giovedì 7 ottobre 2010

Periodo di cambiamenti... e nuove collaborazioni!

Rubrica che raggruppa tutte le notizie su di me e le mie opere; 
un viaggio sulla luna ("pianeta donna" per eccellenza) e ritorno! ;)

Dall'archivio del 17 Agosto 2010


Ebbene sì, stanno cambiando un po' di cose ultimamente, sia fuori che dentro di me.
Il cambiamento più "sentito", riguarda l'annuncio di questi ultimi giorni, ossia, nel febbraio 2011 mi sposerò!!!!
(non riporto la data per scaramanzia, comunque stiamo organizzando tutti i preparativi del caso ;))

Poi, tralasciando altri fatti personali e passando al punto di vista "artistico", Giugumenta, il creatore del bellissimo sito TrueFantasy, mi ha proposto di diventare sua collaboratrice ed io, ovviamente, ho accettato! :D
Da oggi, alcune delle mie recensioni pubblicate in queste pagine le troverete anche nel suo sito, dove, in più, aggiungerò schede e articoli su libri e non solo: mi ha dato carta bianca anche per anime, manga e videogiochi; tutte mie grandi passioni!!! :D
Continuerò, inoltre, a collaborare per il fantastico forum Gliautori.it, il mio punto di riferimento sulla scrittura nonché il luogo dove son moderatrice delle sezioni "Gli autori si presentano" e "Le terre del fantasy" (le mie recensioni sono presenti anche in altre sezioni curate dagli amici moderatori/scrittori ;))

A questo punto non mi resta che lasciare i bannerini dei miei siti amici!





Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi