mercoledì 6 ottobre 2010

Una leggenda scritta nel destino: anticipazione

Dall'archivio del 15 settembre 2008

Anticipazioni sul secondo libro

Visto che ho svelato il titolo del mio secondo libro in un'intervista, non mi sembra più il caso farne un mistero, soprattutto qui nel mio blog (ma la trama resterà TOP SECRET ancora per un po'! :P).
Il secondo libro s'intitolerà: 
"Una leggenda scritta nel destino"
contraddittorio quanto basta per riassumere la vicenda narrata. Basti pensare che il termine "leggenda" evoca il passato mentre "destino" è un qualcosa che ha a che fare col futuro... mi ci sono voluti mesi per trovare il titolo che facesse al caso mio!
Posso inoltre aggiungere che si tratta di un romanzo, quindi non un racconto come invece era "Profumo d'incenso", e sarà lungo più del doppio, pur mantenendo una scrittura semplice e scorrevole; sarà anche questa un'avventura di fantasia ma con moltissime riflessioni sulla realtà quotidiana e sulla società moderna.
Non vedo l'ora di vederlo pubblicato, è una storia a cui tengo molto: i protagonisti sono entrati nel mio cuore e non intendono lasciarlo! Dopo 2 anni d'idee son riuscita a metterlo su carta; credo molto in questa storia... d'altronde se non ci credessi io stessa, come farei ad essere convincente con gli altri?

Aggiornamento del 24 Novembre 2008 a questo link (Prima revisione): http://valentinabellettini.blogspot.com/2010/10/una-leggenda-scritta-nel-destino-prima.html

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi