venerdì 10 dicembre 2010

Eventi: Premio Internazionale Letterario Artistico Rimini-Europa 2010

Un mesetto fa, ho ricevuto una telefonata dalla giornalista Nadia Giovagnoli (fondatrice del Centro Culturale Sociale e Ricreativo di Romagna):

"A dicembre ci sarà il Premio Rimini-Europa e abbiamo deciso di premiarti per le tue poesie."


Io (con la faccia più o meno così: O_o) son letteralmente caduta dalle nuvole.
Che bella notizia! :D

Così, stasera, alla Sala degli Archi in Piazza Cavour nella mia bella Rimini, andrò a ritirare il premio... e chissà che non debba leggere ad alta voce qualche mia creazione.

Trascrivo il programma per chi fosse interessato:

Venerdì 10 dicembre ore 21/24 

- In prima serata con la partecipazione dell'Assessore Karen Visani Pari Opportunità, ospite Gabriella Piccari che con una breve relazione c'illustrerà le molteplici funzioni da lei svolte all'interno della propria attività dedicata alle donne.
- A seguire, premiazione autori e artisti partecipanti al Premio Internazionale Letterario Artistico Rimini-Europa 2010 che quest'anno si avvale del Patrocinio del Comune di Rimini.
- Ospiti della serata le modelle di Mitzi, con creazioni, abiti e gioielli realizzati dalla geniale stilista.
- Graziano Vannucci presenterà il film documento "La dolce vita cinquant'anni dopo": articoli, foto, video, filmati, personaggi di Romagna.
- Presentazione sezione: "Per amore della tua città", la città che ami, la città dei tuoi sogni, la città della tua fantasia.

Non mancheranno momenti di vario intrattenimento e buffet finale.
Ingresso libero.

Ho un po' d'ansia... il solito "panico-da-palcoscenico/oddio-sarò-al-centro-dell'attenzione", ma ho il fidanzato e la mia migliore amica con la sua dolce metà (i miei testimoni di nozze, insomma!) a fare da supporto come è già successo in altre occasioni; grazie per starmi vicino, vi voglio beneeeeeee! ^_^
A domani con il resoconto!


Piazza Cavour, Rimini

2 commenti:

  1. Complimenti davvero, Valentina! Un bel regalo di Natale, eh? Auguri per il matrimonio e saluti alla tua bella "Rèmni"!
    Angela

    RispondiElimina

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi