mercoledì 19 gennaio 2011

Congedo matrimoniale ^_^

Eccomi, in un ritaglio di tempo tra i preparativi...


Mi preme avvisare Lor Signori Lettori 
(o Internauti, che dir si voglia)
che  
il blog si fermerà da oggi fino al 16 febbraio 2011
causa impegni inprorogabili.
Ossia, il mio matrimonio! =)


Purtroppo, nonostante abbia in mente un paio di recensioni (e idee per racconti), non riesco a concentrarmi, talmente ho la testa zeppa d'annotazioni, appuntamenti, consegne... e ammettiamolo, un po' d'ansia! :P Perciò tornerò a scrivere in queste pagine quando avrò l'anello del "persempre" nell'anulare della mano sinistra ;)
Ci vorrà un pochino, ma... TORNERO' (sa tanto di minaccia ^_^)!


(e vedendo questa, nelle mie orecchie eccheggia la marcia nunziale...)


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi