mercoledì 4 maggio 2011

Novità per Universi Incantati

Universi Incantati cresce giorno dopo giorno.



Sto provando a fare conoscere il mio blog attraverso l'inserimento nei siti come blog360gradi, paperblog, net-parade (a tal proposito, votate qui!) e soprattutto, richiedendo uno scambio-banner con altri blog letterali (cosa utile anche per fare nuove conoscenze ed essere sempre aggiornata sulle novità o i giveaway! ^^).

Anche la grafica del blog è leggermente cambiata: nella pagina principale ora c'è un menu più semplice e intuitivo, con in testa la Home, Profumo d'incenso (il mio primo libro edito), Il mio universo (biografia, testi inediti e tutto ciò che riguarda moi), Universi Lontani (recensioni e articoli) e finalmente, ho aperto una casella e-mail per il blog e la potete trovare nella voce Contatti (universiincantati@libero.it).

La sezione laterale a destra, ora è più una chicca che un menu perché contiene extra su Universi Incantati (come i premi), informazioni generiche sulle mie attività (come lo schermo di youtube con gli anime che sto seguendo), cosa sostengo (l'iniziativa Autori per il Giappone), i giveaway (provenienti da altri blog... per ora ;)) e tanto altro ancora. In particolare segnalo "Universi Incantati Vende" perché ho deciso di separarmi da alcuni libri (tra cui anche di doppi!) e preservare la mia libreria nuova di zecca che già è bella provata per la mole di libri che contiene (assieme ai videogiochi ^^). Quindi mi sono iscritta su Comprovendolibri.it e a questo indirizzo potrete trovare titoli come:



Tengo a precisare che le condizioni dei miei libri sono perfette, come nuovi (tratto questi oggettini come cimeli *__*)

L'altro particolare che desidero segnalare a proposito del menu a destra, è il reparto Collaborazioni perché è una notizia fresca di stamattina che la Baldini Castoldi Dalai mi ha inserito tra i contatti che ricevono libri in anteprima da recensire (yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!).


Finalmente una bella notizia dopo mesi così-così (un periodaccio, da una serie di lutti a problemi di ogni sorta); l'unico modo per superare momenti come questi è, chiaramente, avere qualcuno accanto - come mio marito e, settimanalmente, la mia migliore amica ^^ - ma anche avere degli obiettivi, cosa che la lettura/scrittura mi offre in continuazione (come la amo!).

Infine, è da un po' che ci pensavo: ogni blog letterario che si rispetti ha il suo equivalente nelle pagine fan di Facebook. Allora l'ho fatto! Universi Incantati ha la sua pagina fan, e appena FB smette di farmi le "bizze" (non riesco nemmeno a caricare l'immagine del profilo, d'oh! >_<) apparirà anch'essa nel menu qui a destra.

E questo è tutto, alla prossima recensione!

(nel frattempo, visto il continuo malfunzionamento di FB, il mio stato è passato da "D'oh!" a "Grrrrr!!!!")

6 commenti:

  1. Ti ho votata e mi sono anche iscritta alla pagina fan di fb ; )
    Baciiiii

    RispondiElimina
  2. Ho inserito il tuo banner nel mio blog e sono passata a dare un'occhiatina ai tuoi libri in vendita... appena smaltisco un pò di libri in attesa di lettura riguardò meglio!
    Ti lascio la mia pagina nel caso ci fosse qualcosa che può interessarti:

    http://www.comprovendolibri.it/vendeanche.asp?userid=Bulalas

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Grazie Sara! Ricambio l'inserimento e appena ho un attimo passo a guardare anch'io i tuoi libri in vendita ^^ (anch'io ho parecchie letture da smaltire -_-'')
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Ti ho premiata sul mio blog!
    Premio One Lovely Blog Award
    http://dilhaniheemba.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Yeeeee! :D Grazie Dilhani! :D Vengo a vedere sul tuo blog poi creo anch'io il mio post! (è il secondo "Premio One Lovely Blog Award" che ricevo! ^^)

    RispondiElimina

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi