martedì 24 maggio 2011

Universi Incantati nella classifica dei 160 Top Blogs di Letteratura su Wikio!

Oggi si festeggia! :D
Mi è appena arrivata un'e-mail da un responsabile di Wikio dove dice che "Universi Incantati" è ora nella classifica 160 Top Blogs di Letteratura: yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Mi ero inserita da poche settimane... :)
Ecco il trofeo:

Wikio - Top dei blog - Letteratura


Per il resto, questione di giorni e leggerete su TrueFantasy un mio nuovo articolo per la rubrica "Jappo W!"; vi anticipo che riguarderà "Final Fantasy"!
Nel contempo, è dalla scorsa settimana che mi sto dedicando alla rilettura della serie manga di "Angel Sanctuary"; ora che si è conclusa l'edizione Gold voglio farne una bella recensione! Soprattutto ora che ho visto che non ci sono tante recensioni a riguardo... voglio essere una delle poche! ^^ Spero di riuscire a fare qualcosa di analitico ed esaustivo, e nel tentativo, sto addirittura prendendo appunti man mano che leggo! Potrà sembrare esagerato, ma chi lo conosce sa che si tratta di un manga tutt'altro che semplice, dai toni forti, contorto, e al limite del blasfemo (okay, togliamo la parola "limite" :P) Ma basta chiacchiere, torno al lavoro (quello vero): a presto! :)



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi