venerdì 11 aprile 2014

Nuova recensione a Eleinda + 2° Tappa dell'Eleinda Blog Tour!

Carissimi astronauti,

oggi ho due notizie per voi.
Come da titolo, la prima è una nuova, positiva, recensione a Eleinda, da parte di una lettrice (nonché a sua volta scrittrice) della catena di lettura aperta su aNobii, che poi ha avuto la gentilezza di riportarla anche sui miei vari profili facebook (il mio personale, quello di Universi Incantati e quello di Eleinda).
Eccola qua:



Sono davvero felice che Eleinda stia trovando dei riscontri positivi: non c'è soddisfazione più grande di vedere i propri personaggi fare breccia nel cuore dei lettori! *___* A questo punto Indaco ha una bella sfilza di ammiratrici... e io che credevo fosse difficile innamorarsi di una creatura non umana!

E ora, la seconda notizia: è online la 2° Tappa dell'Eleinda Blog Tour su Atelier di una Lettrice Compulsiva!
Lo speciale s'intitola "Draghi del libro e Leggende": un vero e proprio tuffo nella parte mitologica del romanzo (ma non era un fantasy? Non era sci-fi? Ma cos'è, un minestrone? Eh già XD)
Vi ricordo di commentare la tappa e seguire le altre semplici istruzioni per partecipare al Giveaway finale!
Alla prossima!



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi