lunedì 7 aprile 2014

Video-recensione a Eleinda!

Rubrica che raggruppa tutte le notizie su di me e le mie opere; 
un viaggio sulla luna ("pianeta donna" per eccellenza) e ritorno! ;)

Carissimi astronauti,
in questi ultimi tre giorni mi sono dedicata alla fantastica iniziativa del Blogger Love Project, per cui vi presento, con un leggero ritardo, la video-recensione che ho scovato in rete sabato scorso!

L'autrice è una ragazza che ha letto "Eleinda - Una leggenda dal futuro" grazie alla catena di lettura aperta su aNobii (a proposito, finora il mio libro ha guadagnato una media di 4 stelle! *__*) e se volete iscrivervi, la catena è ancora aperta (la trovate qui).

Non mi resta che ringraziare "LaFraffa" e la sua gatta che presenzia il video della recensione in perfetto stile Eleinda (da queste parti amiamo gli animali *__*)!
Buona visione!





2 commenti:

  1. Mi piacciono moltissimo le video recensioni! Il tuo romanzo è piaciuto molto alla ragazza, quindi sono ancora piu curiosa di leggerlo ora, Chissa che non vinca il Giveaway... ma se così non fosse (sono piuttosto sfortunata in queste cose..) lo comprerò sicuramente perchè ormai devo assolutamente conoscere l'avventura di Eleonora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice! Beh, mai dire mai ;) In bocca al lupo!
      Sono felice che l'avventura di Eleonora ti stia incuriosendo! =)

      Elimina

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi