I miei libri


giovedì 1 maggio 2014

Eleinda Blog Tour 5° Tappa + offerta Eleinda su InMondadori

Cari Astronauti, viaggiatori in questo spazio letterario,

buon 1° maggio! :D
Tra Pasqua, la Liberazione e la Festa dei Lavoratori, ho avuto molte occasioni per riposarmi in questo periodo, ma "Eleinda" tiene sempre occupati i miei pensieri! La cosa non mi pesa, anzi, mi fa un enorme piacere perché mai prima d'ora ho avuto modo di condividere la mia passione con tanta costanza e sapendo di coinvolgere altre persone... tutto questo grazie al Blog Tour!

La tappa di oggi, la quinta, è ospitata da Mille e un Libro, attraverso lo speciale intitolato "L'amore in tutte le sue forme (e se l'amato fosse un drago?)", vedremo così tutto il romanticismo che avvolge questo libro e il legame tra i personaggi (è anche un'altra occasione per leggere qualche estratto ;)).

clicca sul banner per raggiungere la 5° Tappa!

Ho poi un'altra notizia: su InMondadori per gli ordini fino al 4 maggio c'è la spedizione gratuita, quindi è l'occasione giusta per acquistare "Eleinda - Una leggenda dal futuro" al prezzo scontato!



4 commenti:

  1. Ciao Valentina da tempo seguivo il tuo blog - ora ti seguo anche su google + purtroppo ho sempre meno tempo per i commenti ed i convenevoli - se puoi passa da me http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it - stò partecipando al giveaway blog tpur di Eleinda - ho cominciato con il dire che non potevo partecipare - per la lunghezza dell' Iter di partecipazione ma poi ho iniziato a leggere il blogtour e lo storia mi ha cominciato ad attirare molto così stò partecipando al giveaway sperando di vincere - Ho anche votato il tuo blog in Net Parade - passa al Rifugio e se ti piace diventa followers sei invitata - se puoi vota in Net Parade per il Rifugio degli elfi ....... ;-) Volevo chiederti una cosa - visto che per partecipare al giveaway bisogna commentare su tutte le tappe del blog tour - come si fa con il blog truefantasy - che non permette i commenti ?! Bisogna farlo sulla sua pagina Fb !?

    RispondiElimina
  2. Ciao Arwen! Ricambio con piacere tutti gli interventi riguardo al blog ^^
    Fai bene a partecipare all'Eleinda Blog Tour: in fondo, quelle regole, sono più semplici a farsi che a dirsi! XD
    Riguardo a TrueFantasy ho ricontrollato e confermo che i commenti ora sono abilitati (una volta non era così, ma ora è cambiato!) quindi nessun problema ;)
    Grazie mille di tutto, anche del voto su Net Parade e dell'interesse per la mia creaturina *^*

    PS: dando un'occhiata al tuo blog mi pare di aver trovato un'altra appassionata di draghi... ;)

    RispondiElimina
  3. Grazie ritornerò su TrueFantasy per capire come commentare - perchè ieri ero di corsa e mi era parso come prima - ma se mi assicuri che si può commentare vuole dire che si può.
    SI in effetti i draghi sono tra le mie tre creature fantastiche preferite draghi, fenici ed unicorni ma tutte in generale

    RispondiElimina
  4. P.S. Grazie per esserti aggiunta come follower del Rifugio !

    Sicuramente le regole del giveaway sono semplicissime ma un pochettino lunghe non era per la difficoltà ma per il tempo necessario che pensavo di non aggiungermi - sono sempre super presa :-) ma non ho resistito he he he

    Ancora ciao ed a presto

    RispondiElimina

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi


Creative Commons License

Questo blog è sotto licenza Creative Commons.
Articoli e recensioni sono opera di Valentina Bellettini, mentre i diritti delle opere segnalate restano proprietà dei rispettivi autori e case editrici.

Le immagini ed i video contenuti nel blog sono in genere sotto lincenza Royalty free, oppure sono stati presi dal web, quindi considerati di pubblico dominio. Per qualsiasi problema di copyright contattatemi e le immagini saranno rimosse. Grazie per la collaborazione!
Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Universi Incantati partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it/it
Amazon e il logo Amazon sono marchi registrati di Amazon.com, Inc. o delle sue affiliate