mercoledì 18 giugno 2014

Un mio nuovo articolo su TrueFantasy: anteprima anime "La città incantata" (al cinema)

Cari astronauti,

sono mancata in questo spazio letterario perché sono tornata a scrivere! Per chi mi segue sulla pagina facebook di Eleinda non è un mistero che sto lavorando a un racconto prequel di "Eleinda - Una leggenda dal futuro": dopo due settimane sono ormai giunta all'ultima parte!

Ma torniamo alla novità di oggi: su TrueFantasy è ora disponibile il mio articolo per la rubrica "Jappo World"! Si torna a parlare di quel capolavoro de "La città incantata" di Hayao Miyazaki, e questo perché si appresta a tornare al cinema in una versione col doppiaggio più fedele all'originale.
Per leggere l'anteprima, seguite il banner qua sotto.
Alla prossima!






Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi