lunedì 29 settembre 2014

"Eleinda - Una leggenda dal futuro" recensito da Isola Illyon!

Rubrica che raggruppa tutte le notizie su di me e le mie opere; 
un viaggio sulla luna ("pianeta donna" per eccellenza) e ritorno! ;)

Cari astronauti,
ho un paio di notizie da darvi: una stasera, e l'altra domani ^^

La notizia di oggi è che "Eleinda - Una leggenda dal futuro" è stato recensito da Isola Illyon, l'isola d'informazione fantasy! Temevo il giudizio di questo importante sito, ma sembra che me la sia cavata e che anzi, Indaco ed Eleonora abbiano conquistato il cuore di qualcun'altro, dato che mi è stato fatto notare che devo dare più spazio a loro che alle leggende! Ma lascio che sia Mario Venezia a raccontarvi la sua impressione seguendo il link sotto a questo banner che, tra l'altro, ha realizzato proprio il loro sito:




Non mi resta che darvi appuntamento domani con un'altra novità.
Stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi