lunedì 26 gennaio 2015

Nuova recensione a "Eleinda"!

Rubrica che raggruppa tutte le notizie su di me e le mie opere; 
un viaggio sulla luna ("pianeta donna" per eccellenza) e ritorno! ;)


Carissimi astronauti,

sono giorni che sto tentando di prepararvi un nuovo post, che sarebbe la recensione all'ultimo volume di "Hunger Games", ma tra una cosa e l'altra non riesco a rimediarmi... :°(

In compenso, mi faccio viva oggi con la scusa di segnalarvi una bellissima recensione che il blog Alla Scoperta di Libri ha fatto al mio "Eleinda - Una leggenda dal futuro"!


Cristina ha valutato il mio libro con 3,5 stelle su 5!

"Il volume si presenta sottile con le sue duecento pagine e più, ma il viaggio verso cui ci trasporta fa immaginare luoghi e miti lontani, accompagnando il lettore alla scoperta di come l'uomo possa essere distruttivo per la natura e allo stesso tempo in grado di rispettarla."

Per leggere il resto della recensione, vi invito a cliccare qui.
A presto!



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi