I miei libri


sabato 2 maggio 2015

Segnalazione: "Sono io Taylor Jordan!" di Tania Paxia (Self-publishing)

Rubrica dedicata alle segnalazioni
di autori emergenti e case editrici
(per la tua segnalazione scrivimi)

Buongiorno, cari astronauti!
Del mio notebook abituale si è bruciato l'hard disk, quindi ora vi scrivo dal mio vecchio notebook lentissimoooooo... O_o
Ogni volta che apro una nuova scheda del browser e la mia cinquina di file (word, immagini...) come sono abituata ormai a fare, rischio di andare in analisi; ma non demordo! :P

Oggi sono qui a segnalarvi un ebook Made in Italy, una commedia romantica che uscirà tra qualche giorno, il 5 maggio!




Titolo: Sono io Taylor Jordan!
Autore: Tania Paxia
Editore: self-publishing
Genere: narrativa rosa (commedia)
Asin: B00VXI2QRI
Prezzo: 0,99€
Pagine: 275
Data di uscita: 5 maggio (già disponibile per la prenotazione)
Link per l'acquisto: amazon


Sinossi:
C'era una volta... 
Una ragazza piena di paure, che viveva a New York. 
Tranquilli, non è un libro fantasy! Questa è la mia storia: mi chiamo Meggie Clarke e sono una cover designer con la passione per la scrittura. Vivo in un appartamento condiviso, insieme a due coinquilini, la Bestia e la Bella. 
Ray Parker, invece, è il mio Capo, o il Principe, come lo chiamiamo in ufficio. E poi c'è...Taylor Jordan. 
Ma chi è Taylor Jordan? 
1° indizio: Barnes&Noble, Unione Square. Sezione fantasy. 
2° indizio: Taylor potrebbe essere una ragazza! 
Per gli altri indizi, dovrete aspettare di leggere il libro! 
Perché, magari, sono io Taylor Jordan...oppure no.


Il 5 maggio è vicino, e in ogni caso l'ebook si può già prenotare.
Mi sembra un racconto ironico e leggero. Spiritoso!
E voi, cosa ne pensate?



2 commenti:

  1. Grazie mille per averlo segnalato!
    Anche il mio pc è lentissimo! Ne ho un altro, ma ha lo schermo piccolo, quindi non è molto adatto alla mia vista! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te! :D
      Anch'io ho problemi di vista: ho una "bella" miopia! O_o

      Elimina

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi


Creative Commons License

Questo blog è sotto licenza Creative Commons.
Articoli e recensioni sono opera di Valentina Bellettini, mentre i diritti delle opere segnalate restano proprietà dei rispettivi autori e case editrici.

Le immagini ed i video contenuti nel blog sono in genere sotto lincenza Royalty free, oppure sono stati presi dal web, quindi considerati di pubblico dominio. Per qualsiasi problema di copyright contattatemi e le immagini saranno rimosse. Grazie per la collaborazione!
Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Universi Incantati partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it/it
Amazon e il logo Amazon sono marchi registrati di Amazon.com, Inc. o delle sue affiliate