martedì 9 giugno 2015

La terza puntata di "Eleinda Prequel" NON è online!

Rubrica che raggruppa tutte le notizie su di me e le mie opere; 
un viaggio sulla luna ("pianeta donna" per eccellenza) e ritorno! ;)


Carissimi astronauti,

oggi doveva essere resa online la terza e ultima parte del mio racconto gratuito, prequel della serie "Eleinda"; purtroppo è successo un imprevisto! O_O

Immagine by Dee Dreslough's art

Per una serie di ragioni che non vi sto a elencare. la terza puntata di "Eleinda Prequel - La vita prima della leggenda" non sarà online prima di una settimana... ma non disperate (semmai lo faceste XD)!

Ho deciso di provvedere al disguido inviando personalmente il file della terza parte ai lettori più affezionati :)

Fatene richiesta all'indirizzo e-mail vale.bellettini@gmail.com e rimedierò subito!

Mi scuso per l'inconveniente e vi ringrazio per la pazienza... <3




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi