giovedì 9 luglio 2015

Io, ospite della webzine "Japanimando"!

Rubrica che raggruppa tutte le notizie su di me e le mie opere; 
un viaggio sulla luna ("pianeta donna" per eccellenza) e ritorno! ;)

Carissimi astronauti,
oggi ho una notizia che riguarda me, ma anche un po' voi, visto che chi sta leggendo queste righe fa in qualche modo parte del blog Universi Incantati! ^.^

La notizia è che circa un mesetto fa sono stata contattata dal presidente della webzine gratuita "Japanimando", rivista dedicata alle passioni del Sol Levante (e non solo), e mi è stato chiesto di presentare me e la mia passione per il fantastico.
Conoscevo già la rivista perché mi aveva visto ospite in qualità di curatrice di articoli e recensioni di manga e anime giapponesi, ma non avevo mai preso contatti diretti, poiché i miei "lavori" erano sempre stati girati da Alessandro Iascy di TrueFantasy (altro blog per cui collaboro ;)) mentre stavolta ho scritto un articolo di presentazione apposta per loro; è un articolo scritto in tono confidenziale, come se fosse una lettera.




Visto il contesto, ho pensato bene di non limitare la presentazione a me, alle mie opere e a questo blog, ma di soffermarmi in particolare sulle passioni nipponiche! Per questo troverete anche alcune mie foto in cosplay, qualche pensiero da otaku "invasata" e un elenco di "amo questo", "adoro quest'altro" XD
Insomma, mi sono proprio divertita a scrivere questa letterina, ed è l'occasione giusta, se volete, per conoscermi meglio.



Ma basta con le chiacchiere che ne faccio già abbastanza nella webzine di Japanimando!
Mi trovate a pagina 56 del numero di Luglio 2015!


Sfoglia qui il numero di Luglio della webzine Japanimando!



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi