I miei libri


giovedì 9 luglio 2015

Io, ospite della webzine "Japanimando"!

Rubrica che raggruppa tutte le notizie su di me e le mie opere; 
un viaggio sulla luna ("pianeta donna" per eccellenza) e ritorno! ;)

Carissimi astronauti,
oggi ho una notizia che riguarda me, ma anche un po' voi, visto che chi sta leggendo queste righe fa in qualche modo parte del blog Universi Incantati! ^.^

La notizia è che circa un mesetto fa sono stata contattata dal presidente della webzine gratuita "Japanimando", rivista dedicata alle passioni del Sol Levante (e non solo), e mi è stato chiesto di presentare me e la mia passione per il fantastico.
Conoscevo già la rivista perché mi aveva visto ospite in qualità di curatrice di articoli e recensioni di manga e anime giapponesi, ma non avevo mai preso contatti diretti, poiché i miei "lavori" erano sempre stati girati da Alessandro Iascy di TrueFantasy (altro blog per cui collaboro ;)) mentre stavolta ho scritto un articolo di presentazione apposta per loro; è un articolo scritto in tono confidenziale, come se fosse una lettera.




Visto il contesto, ho pensato bene di non limitare la presentazione a me, alle mie opere e a questo blog, ma di soffermarmi in particolare sulle passioni nipponiche! Per questo troverete anche alcune mie foto in cosplay, qualche pensiero da otaku "invasata" e un elenco di "amo questo", "adoro quest'altro" XD
Insomma, mi sono proprio divertita a scrivere questa letterina, ed è l'occasione giusta, se volete, per conoscermi meglio.



Ma basta con le chiacchiere che ne faccio già abbastanza nella webzine di Japanimando!
Mi trovate a pagina 56 del numero di Luglio 2015!


Sfoglia qui il numero di Luglio della webzine Japanimando!



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi


Creative Commons License

Questo blog è sotto licenza Creative Commons.
Articoli e recensioni sono opera di Valentina Bellettini, mentre i diritti delle opere segnalate restano proprietà dei rispettivi autori e case editrici.

Le immagini ed i video contenuti nel blog sono in genere sotto lincenza Royalty free, oppure sono stati presi dal web, quindi considerati di pubblico dominio. Per qualsiasi problema di copyright contattatemi e le immagini saranno rimosse. Grazie per la collaborazione!
Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Universi Incantati partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it/it
Amazon e il logo Amazon sono marchi registrati di Amazon.com, Inc. o delle sue affiliate