giovedì 6 agosto 2015

"Eleinda" è su "Dragopedia": il portale enciclopedico sui draghi!

Carissimi astronauti,

oggi mi sono ridotta a un certo orario ma vi scrivo lo stesso; del resto è una notizia piuttosto veloce ;)
Tale notizia, però, si accompagna a un'altra: ho infatti deciso di creare una nuova rubrica che raggruppi tutte le notizie inerenti a me e alle mie opere, un po' come faceva la sezione "Il mio universo".
Da oggi, però, si chiamerà...


Rubrica che raggruppa tutte le notizie su di me e le mie opere;
un viaggio sulla luna ("pianeta donna" per eccellenza) e ritorno! ;)


La notizia, come dice il titolo del post, è che la serie "Eleinda" è stata inserita nel portale "Dragopedia", un sito che tratta i draghi in maniera approfondita, enciclopedica, il che significa che troverete tutte, ma proprio tutte le informazioni sulla mia serie urban fantasy/ sci-fi, dai riassunti con tanto di spoiler e finale, all'elenco dei draghi con tanto di nomi, caratteristiche e storia!
E' stato un lavoro lungo e impegnativo ma anche divertente; spero lo apprezzerete :)
Penso inoltre che sia un bel modo per ripassare le vicende accadute in attesa dell'arrivo di "Eleinda 2 - La formula della mortalità"... ;)


A questa pagina trovate "Eleinda - Una leggenda dal futuro";
Cliccando qua trovate invece "Eleinda Prequel - La vita prima della leggenda".


Il portale nonché enciclopedia sui draghi!

Non mi resta che salutarvi augurandovi una buona serata e... un buon rientro dal vostro viaggio sulla (mia) luna!



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi