martedì 20 ottobre 2015

Blogger Love Project 2015 Day 6: Share your Blogger Love

Cari astronauti,
oggi è il penultimo giorno dedicato all'iniziativa Blogger Love Project!


Che cos'è il BLP è presto detto: basta leggere il post introduttivo ;)
La tappa di oggi parte dal blog She was in Wonderland (che assieme a Reading is Believing e Sweety Readers gestisce l'iniziativa) e in questa giornata sono previsti due obiettivi.
Il primo è una vecchia conoscenza per chi ha partecipato anche alle precedenti edizioni: Share your Blogger Love prevede di citare i nostri blog preferiti, ma stavolta assegnando un blog ad una specifica categoria, qualsiasi categoria ci venga in mente (grafica migliore, blog più divertente, scrittura più bella, rubrica più utile, blogger simpatici, fangirl più accanite, recensioni più utili...).
Comincio!

Share your Blogger Love



  • La risorsa completa sul mondo fantastico: TrueFantasy. Recensioni, articoli e approfondimenti sui libri fantasy, sci-fi, horror... Il blog di Alessandro Iascy si compone di un numero sempre più crescente di collaboratori, e tra questi ci sono anch'io (dal 2009!) dove curo in particolare la rubrica sulle opere Made in Japan ^^
  • La rubrica imperdibile per gli amanti dei manga: Progetti Manga di Angel Tany Blog. Si occupa di tradurre in italiano i manga giapponesi *___* E purtroppo, di recente si è vista rubare le scan (e il suo lavoro di traduzione e "impaginazione") da un altro sito, senza che la citassero nei crediti. Allora, cara Angel, ti cito io! ^^ Complimenti per ciò che fai e grazie per darci questa possibilità!
  • La migliore autrice di recensioni: Miriam Mastrovito del blog Il Flauto di Pan. In questo caso parlo anche per esperienza personale: Miriam ha recensito entrambi i miei libri ed è stata una delle persone più attente, precise e profonde! Sa cogliere perfettamente l'essenza del libro. E non solo i miei, eh!
  • Il più bel banner d'intestazione: Il mondo di sopra. Ogni volta che vedo quella "bambolina" non posso fare a meno di pensare a quanto sia graziosa! *__* Il blog è interessante anche per il suo essere gotico, con le rubriche a tema. Mi piace un sacco anche il font usato per il testo!
  • La rubrica più buffa (e originale): Memorie di una dislessica dal blog Il Pozzo dei Sussurri! Apprezzo l'autoironia di Yvaine, e trovare una rubrica con questo titolo in un blog letterario, è già comico di per sé! :D Grande! :D
  • Il blog che posta le immagini più belle: Il Rifugio degli Elfi di Arwen Elfa. Dal primo momento in cui sono entrata nel suo blog e ancora adesso, quando leggo un suo post non posso fare a meno di pensare: ma dove trova tutte queste belle immagini? Come fa? XD

E per ora mi fermo qui!
... con questo post, perché devo già preparare quello riguardante il secondo obiettivo della giornata ^^

A tra poco!


8 commenti:

  1. Non conosco nessuno dei blog che hai citato purtroppo ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che l'obiettivo di questa tappa sia fatto apposta per far conoscere gli altri blog ;)

      Elimina
  2. Ma grazie Valentina sei troppo carina - anche a me piace molto il tuo blog e soprattutto il tuo libro dragoso "Eleinda"
    Le immagini le trovo con un pò di lavoro facendo ricerche a tema - temi diversi - su Google. :-)
    Contenta che tu le trovi belle :-)
    Un saluto carissima, buona serata e migliore continuazione di settimana

    RispondiElimina
  3. Votato ancora il tuo blog in Net Parade (senza votazioni solo cliccando su Si confermo il voto !
    Da questa sera è on-line al Rifugio la mini recensione di Eleinda il Prequel
    Un saluto e buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il voto e grazie per la recensione! :D
      Ricambio (il voto ;))

      Elimina
  4. Grazie per avermi nominata <3 Ehh purtroppo le delusioni mi hanno demoralizzato molto ma spero di continuare non appena ho un attimo di respiro i progetti manga (cioè in un futuro non molto vicino ç__ç)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che peccato, AngelTany! *__*
      Ma capisco che occorre del tempo per recuperare lo stimolo dopo che ti vedi rubare il lavoro senza tanti complimenti... ma se c'è la passione, sicuramente tornerà anche la voglia ;)
      In bocca al lupo! <3

      Elimina

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi