I miei libri


mercoledì 21 ottobre 2015

Blogger Love Project 2015 Day 7: Event Wrap-Up

Carissimi astronauti,
siamo infine giunti all'ultima tappa del Blogger Love Project!



E' tempo di tirare le somme, come dice la linea guida della giornata: "faremo un recap di quello che abbiamo fatto in questi dieci giorni, e ovviamente vi chiederemo le vostre opinioni! Cosa vi è piaciuto di più? Cosa avreste voluto vedere? Cosa avreste cambiato? Avete raggiunto i vostri obiettivi?"
Ecco dunque il mio...

Event Wrap-Up!


Questa era la lista dei miei obiettivi:

- Non perdere alcun appuntamento del Blogger Love Project (partecipando a tutti gli obiettivi). Fatto!
- Commentare i post degli altri blog aderenti. Fatto!
- Scoprire nuovi blog da seguire (e da contattare per diffondere il mio "Eleinda" ^^) Ne ho scoperti di nuovi ma devo ancora contattarli! A questo punto aspetto l'uscita di "Eleinda 2" ;) Comunque, fatto!
- Scrivere la recensione al secondo libro di "1Q84" e condividerla su TrueFantasy. Ehm, no! Non sono riuscita a trovare il tempo per dedicarmi!
- Aprire una nuova rubrica (cosa che farò tra poco ;)) Fatto! Ne ho aperte ben due: "Persa nello spazio" che racconta le mie fissazioni del periodo, e "Il lato oscuro dell'editoria", con i consigli "Come scrivere un libro".
- Seguire il programma stabilito (ad esempio, domani pubblicizzerò un'altra iniziativa, mentre lunedì prossimo ospiterò una tappa del blogtour "Dentro il silenzio" di Beira Raven) Fatto! Ho portato a termine tutti i miei impegni col blog ^^


Riguardo all'esperienza posso dire d'essere soddisfatta anche quest'anno! Mi sono divertita e mi son sentita continuamente stimolata a partecipare.
Riguardo gli obiettivi mi sembra sia stato più vario rispetto le precedenti edizioni: mi è piaciuto fotografare i libri seguendo un tema, è stato divertente organizzare insieme ad altre il tag a coppie (nel nostro caso, triplo!) e l'ultimo obiettivo, ossia quello sui gadget letterari.
Devo dire che è stata anche un'esperienza impegnativa: ottimo il fatto di prevedere un giorno di pausa tra una tappa e l'altra, ma forse proporre sempre due appuntamenti al giorno prende fin troppo tempo, specie se si metteva in conto di pubblicare qualcos'altro sul blog.
Sono felice di aver fatto nuove conoscenze, e rispetto all'anno scorso ho visto più partecipazione da parte delle altre blogger: si sono fatte sentire commentando i miei post :) Ho anche guadagnato nuovi follower *__*
Ovviamente parteciperò anche alla prossima edizione; non ho ancora trovato un motivo per cui dovrei mancare! ^^

Detto questo, grazie a Sweety Readers, She was in Wonderland e Reading is Believing per aver organizzato questa splendida iniziativa, grazie a chi ha deciso di fermarsi diventando lettore fisso, e grazie anche ai lettori di passaggio che si sono fermati a commentare.
Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :D


Ora vado a compilare il form per il giveaway finale ^^
A domani con un nuovo post!


4 commenti:

  1. Per me è stata la prima volta, ma sono felicissima di come è andata, l'anno prossimo sarò molto più attiva e puntuale con le varie tappe!!
    A rileggerci presto! ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, non è facile essere puntuali con le tappe; anch'io ho sgarrato qualche volta, in ritardo di qualche ora, oppure partecipando il giorno successivo XD Ad ogni modo ho recuperato, ma la cosa veramente importante in questo evento è divertirsi! :D
      A presto, Alenixedda! :D

      Elimina
  2. A quanto pare sei presissima Valentina ........ ma l'importante è divertirsi ed avere nuovi stimoli, io penso
    Questo Blogger Love Project è carinissimo ma richiede un tempo quasi infinito he he he
    buona giornata e fine settimana in arrivo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho scritto giusto poco fa: l'importante è divertirsi! ^^
      Buona giornata e buona settimana anche a te!

      Elimina

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi


Creative Commons License

Questo blog è sotto licenza Creative Commons.
Articoli e recensioni sono opera di Valentina Bellettini, mentre i diritti delle opere segnalate restano proprietà dei rispettivi autori e case editrici.

Le immagini ed i video contenuti nel blog sono in genere sotto lincenza Royalty free, oppure sono stati presi dal web, quindi considerati di pubblico dominio. Per qualsiasi problema di copyright contattatemi e le immagini saranno rimosse. Grazie per la collaborazione!
Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Universi Incantati partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it/it
Amazon e il logo Amazon sono marchi registrati di Amazon.com, Inc. o delle sue affiliate