mercoledì 21 ottobre 2015

Blogger Love Project 2015 Day 7: Event Wrap-Up

Carissimi astronauti,
siamo infine giunti all'ultima tappa del Blogger Love Project!



E' tempo di tirare le somme, come dice la linea guida della giornata: "faremo un recap di quello che abbiamo fatto in questi dieci giorni, e ovviamente vi chiederemo le vostre opinioni! Cosa vi è piaciuto di più? Cosa avreste voluto vedere? Cosa avreste cambiato? Avete raggiunto i vostri obiettivi?"
Ecco dunque il mio...

Event Wrap-Up!


Questa era la lista dei miei obiettivi:

- Non perdere alcun appuntamento del Blogger Love Project (partecipando a tutti gli obiettivi). Fatto!
- Commentare i post degli altri blog aderenti. Fatto!
- Scoprire nuovi blog da seguire (e da contattare per diffondere il mio "Eleinda" ^^) Ne ho scoperti di nuovi ma devo ancora contattarli! A questo punto aspetto l'uscita di "Eleinda 2" ;) Comunque, fatto!
- Scrivere la recensione al secondo libro di "1Q84" e condividerla su TrueFantasy. Ehm, no! Non sono riuscita a trovare il tempo per dedicarmi!
- Aprire una nuova rubrica (cosa che farò tra poco ;)) Fatto! Ne ho aperte ben due: "Persa nello spazio" che racconta le mie fissazioni del periodo, e "Il lato oscuro dell'editoria", con i consigli "Come scrivere un libro".
- Seguire il programma stabilito (ad esempio, domani pubblicizzerò un'altra iniziativa, mentre lunedì prossimo ospiterò una tappa del blogtour "Dentro il silenzio" di Beira Raven) Fatto! Ho portato a termine tutti i miei impegni col blog ^^


Riguardo all'esperienza posso dire d'essere soddisfatta anche quest'anno! Mi sono divertita e mi son sentita continuamente stimolata a partecipare.
Riguardo gli obiettivi mi sembra sia stato più vario rispetto le precedenti edizioni: mi è piaciuto fotografare i libri seguendo un tema, è stato divertente organizzare insieme ad altre il tag a coppie (nel nostro caso, triplo!) e l'ultimo obiettivo, ossia quello sui gadget letterari.
Devo dire che è stata anche un'esperienza impegnativa: ottimo il fatto di prevedere un giorno di pausa tra una tappa e l'altra, ma forse proporre sempre due appuntamenti al giorno prende fin troppo tempo, specie se si metteva in conto di pubblicare qualcos'altro sul blog.
Sono felice di aver fatto nuove conoscenze, e rispetto all'anno scorso ho visto più partecipazione da parte delle altre blogger: si sono fatte sentire commentando i miei post :) Ho anche guadagnato nuovi follower *__*
Ovviamente parteciperò anche alla prossima edizione; non ho ancora trovato un motivo per cui dovrei mancare! ^^

Detto questo, grazie a Sweety Readers, She was in Wonderland e Reading is Believing per aver organizzato questa splendida iniziativa, grazie a chi ha deciso di fermarsi diventando lettore fisso, e grazie anche ai lettori di passaggio che si sono fermati a commentare.
Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :D


Ora vado a compilare il form per il giveaway finale ^^
A domani con un nuovo post!


4 commenti:

  1. Per me è stata la prima volta, ma sono felicissima di come è andata, l'anno prossimo sarò molto più attiva e puntuale con le varie tappe!!
    A rileggerci presto! ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, non è facile essere puntuali con le tappe; anch'io ho sgarrato qualche volta, in ritardo di qualche ora, oppure partecipando il giorno successivo XD Ad ogni modo ho recuperato, ma la cosa veramente importante in questo evento è divertirsi! :D
      A presto, Alenixedda! :D

      Elimina
  2. A quanto pare sei presissima Valentina ........ ma l'importante è divertirsi ed avere nuovi stimoli, io penso
    Questo Blogger Love Project è carinissimo ma richiede un tempo quasi infinito he he he
    buona giornata e fine settimana in arrivo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho scritto giusto poco fa: l'importante è divertirsi! ^^
      Buona giornata e buona settimana anche a te!

      Elimina

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi