giovedì 15 ottobre 2015

Segnalazione progetto di Nativi Digitali Edizioni: Ebook gratis ita!

Carissimi astronauti,
stasera ho una segnalazione importante da farvi; non riguarda un libro, ma un portale creato dalla casa editrice Nativi Digitali.

Rubrica dedicata alle segnalazioni
di autori emergenti e case editrici
(per la tua segnalazione, scrivimi)

Si tratta di un progetto parallelo rispetto all'attività "regolare" di Nativi Digitali Edizioni: ebookgratisita.it!
Ebook Gratis ita è un luogo di incontro tra lettori, autori ed editori... attraverso le offerte!
I lettori amano gli ebook gratuiti e scontati, mentre gli autori/editori cercano sempre nuovi spazi di visibilità: incrociando le due esigenze, Ebook Gratis Ita sarà caricato di contenuti freschi direttamente dagli utenti, poi diffusi anche tramite newsletter e canali sui social. Ah, dimenticavo... è tutto gratis (e legale!) :)


Un nuovo progetto di Nativi Digitali Edizioni


Nome: Ebook Gratis Ita
Slogan: “Un punto d'incontro tra lettori, autori e editori attraverso le offerte!”

Come funziona
È semplice: Ebookgratisita.it si pone come un punto di incontro tra i lettori che cercano promozioni e offerte e gli autori ed editori che vogliono promuovere i loro ebook, attraverso qualcosa che piace a tutti… le offerte!

Per i lettori: 
vi suggeriamo innanzitutto di iscrivervi alla Newsletter per rimanere aggiornati sulle ultime novità, inoltre potete navigare tra i vari contenuti per tipologia (gratis temporaneo, sempre gratis, in offerta) e genere attraverso le voci del menu in alto e i tag sulla barra laterale a destra.

Per autori e editori: 
potete inserire i vostri libri nella sezione Carica il tuo Ebook, è sufficiente compilare il form, senza necessità di iscrivervi… e ovviamente è gratis. Per richieste di promozione specifiche è attiva la sezione Premium, mentre altre opportunità saranno presentate in futuro.




Cosa state aspettando?
Io mi sono già iscritta alla pagina facebook e twitter, e chissà che non proponga qualche offerta anch'io... stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi