I miei libri


mercoledì 20 gennaio 2016

Iniziative nella blogosfera e oltre: 5 motivi per...

Carissimi astronauti,
incredibile: anche oggi un doppio post! XD
Stavolta vi scrivo per rendervi nota un'iniziativa social a cui tutti potete partecipare, e che forse avrete già notato da un po' perché appare nella colonnina qui a destra.




Il sito 5 motivi si propone come un contenitore che evidenzia, attraverso un meme, "5 motivi per cui..." fare qualsiasi cosa, sta a voi elencarli! ;D
Che siate lettori, autori, blogger, fanatici di qualcosa o qualcuno, nerd, imprenditori, studenti, professori, insomma, chiunque voi siate, se avete 5 buoni motivi per qualcosa li potete liberamente inserire nel portale!
Ed è gratis, facile e veloce.

Nella pagina http://www.5motivi.it/ potete dare un'occhiata sulla varietà di meme proposti, ma se siete blogger, lo staff di 5 motivi ne ha creato uno apposta per invitarci a partecipare:




Cosa ne dite: questi 5 motivi vi hanno convinto? Io non me lo sono fatto ripetere due volte e ne ho subito creati di miei!
Mi diverte, lo prendo come un "giochino", e ogni tanto mi piace pensare a qualche nuova idea, quindi in futuro pubblicherò qualche altra lista!
Intanto vi riporto quelli che ho creato finora.
Per leggerli basta cliccare sulle immagini, e viaggerete a velocità della luce (beh, in base alla vostra connessione XD) sul sito dedicato.






Seri, ironici, irriverenti, provocatori... mi sono sbizzarrita con questi 5 motivi! XD
Cosa ne pensate?
E voi blogger, pensate di partecipare?



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi


Creative Commons License

Questo blog è sotto licenza Creative Commons.
Articoli e recensioni sono opera di Valentina Bellettini, mentre i diritti delle opere segnalate restano proprietà dei rispettivi autori e case editrici.

Le immagini ed i video contenuti nel blog sono in genere sotto lincenza Royalty free, oppure sono stati presi dal web, quindi considerati di pubblico dominio. Per qualsiasi problema di copyright contattatemi e le immagini saranno rimosse. Grazie per la collaborazione!
Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Universi Incantati partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it/it
Amazon e il logo Amazon sono marchi registrati di Amazon.com, Inc. o delle sue affiliate