I miei libri


martedì 29 marzo 2016

Segnalazione ebook umoristico: "Ultimo accesso alle..." di Silvia Devitofrancesco (Self-Publishing)

Cari astronauti,
ieri mi sono presa una pausa festiva dal blog, anche perché la partita a Risiko! con i miei cugini è durata tutto il pomeriggio: dalle 16 alle 20! XD
Non ho vinto io, ma mia cugina, con cui mi ero coalizzata per "far fuori" mio marito, quindi va benissimo così! XD
Ma torniamo a noi con la consueta rubrica delle segnalazioni!


Rubrica dedicata alle segnalazioni
di autori emergenti e case editrici
(per la tua segnalazione, scrivimi)

Vi presento un nuovo ebook della poliedrica Silvia Devitofrancesco che stavolta ci propone un racconto umoristico...




Titolo: Ultimo accesso alle...
Autore: Silvia Devitofrancesco
Editore: Self-Publishing
Genere: Umoristico
Data di pubblicazione: 10 marzo 2016
Formato: Ebook
ASIN: B01CUMV8X8
Pagine: 78
Prezzo: € 0,99
Link per l'acquisto: amazon


Sinossi:
L’avvento dei social network ha rivoluzionato le esistenze umane.
Quanto incidono sul nostro modo di essere e di rapportarci con gli altri?
La verità è una sola: non si riesce a vivere disconnessi. Si avverte costantemente il bisogno di comunicare con l'esterno, d'informare i propri contatti, di sentirsi parte di un gruppo.
Scopo di questo libretto è mostrare in maniera ironica – attraverso dodici immaginarie conversazioni su Whatsapp – quanto la nostra esistenza sia sempre più legata al virtuale.
Un’opera dallo stile semplice e ironico nella quale l’autrice accompagna il lettore in un viaggio attraverso i meandri dell’universo denominato “Whatsapp”, quasi sfidandolo a riconoscersi in espressioni e situazioni tipiche.
Completa il testo un simpatico test del quale protagonista è il lettore.





L'autrice:
Silvia Devitofrancesco, classe 1990, è nata a Bari, dove vive tuttora. Ha conseguito la maturità classica e successivamente la Laurea triennale in Lettere (Curriculum "Editoria e giornalismo") ed è autrice del romanzo "Lo specchio del tempo".


Link utili: 
Blog 
Twitter: @ragazzainrosso




Ammettetelo: anche voi tenete d'occhio la scritta "ultimo accesso alle..." su Watsapp! E' facile irritarsi quando si nota qualcuno online che non risponde o torna inattivo poco dopo.
Ma il mio motto è: "vivi e lascia vivere!" anche se di questi tempi il "lasciar vivere" dovrebbe riferirsi più a se stessi visto quanto si è diventati dipendenti da questi aggeggi :P
Non lasciarsi coinvolgere è l'impresa della popolazione del nuovo millennio...
E voi, cosa ne pensate?
Io dico, meglio riderci su con questo ebook!



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi


Creative Commons License

Questo blog è sotto licenza Creative Commons.
Articoli e recensioni sono opera di Valentina Bellettini, mentre i diritti delle opere segnalate restano proprietà dei rispettivi autori e case editrici.

Le immagini ed i video contenuti nel blog sono in genere sotto lincenza Royalty free, oppure sono stati presi dal web, quindi considerati di pubblico dominio. Per qualsiasi problema di copyright contattatemi e le immagini saranno rimosse. Grazie per la collaborazione!
Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Universi Incantati partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it/it
Amazon e il logo Amazon sono marchi registrati di Amazon.com, Inc. o delle sue affiliate