mercoledì 30 marzo 2016

Segnalazione romance: "Come Onde dentro il Lago" di Rebecca Woodcrest (Delos Digital)

Cari astronauti,
mentre il lavoro ordinario mi sta letteralmente divorando, non rinuncio a questo spazio nemmeno se si tratta di scrivere alle 21:30!
Ho una segnalazione per voi...


Rubrica dedicata alle segnalazioni
di autori emergenti e case editrici
(per la tua segnalazione, scrivimi)

Si tratta di un racconto uscito ieri, di genere romance, che a dispetto di ciò che potrebbe far intendere lo pseudonimo è opera di un'autrice italiana.




Titolo: Come onde dentro il lago
Autore: Rebecca Woodcrest
Editore: Delos Digital
Genere: Romance
Data di pubblicazione: 29 marzo 2016
Formato: Ebook
ASIN: B01DEHNYRQ
Pagine: 85
Prezzo: € 2,99
Link per l'acquisto: amazon


William McDarcy ha un segreto che tormenta la sua anima, e non permette a nessuno di avvicinarsi: ma Lizzy non può evitare di sentirsi attratta da lui…


Sinossi:
Nonostante abbia dovuto abbandonare i suoi sogni per lavorare nel pub del paese, Lizzy rimane un’inguaribile romantica. Non che a Petersfield, piccolo e idilliaco villaggio della campagna inglese, sia così facile incontrare l’uomo giusto… ma in paese arriva un nuovo forestiero, e la vita di Lizzy cambia per sempre. Quando si imbatte nel nuovo proprietario di Villa Rose, un misterioso e affascinante professore di Oxford, non può evitare di sentirsi attratta da lui: ma William McDarcy ha un segreto che tormenta la sua anima, e non permette a nessuno di avvicinarsi…


L'autrice:
Rebecca Woodcrest è autrice di numerosi romanzi, dal genere fantasy alla giallistica. Laureata in Letteratura, vive a Portsmouth, nel Regno Unito, col suo compagno e un'infinità di libri. Con Delos Digital ha pubblicato i racconti erotici “Trasformazione Irreversibile” e “Redwood Farm”.


Link utili:
Profilo Facebook dell'autrice
Instagram: rebeccawoodcrest_scrittrice




Cosa ne pensate, carissimi?
Avete già letto qualcosa di questa autrice? Questa potrebbe essere l'occasione giusta, specie se siete amanti del romance e sognate l'Inghilterra... ;)



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi