martedì 5 aprile 2016

Eleinda: nuove recensioni di entrambi i volumi, la mia intervista, incipit Eleinda 2 e i nuovi Artwork!

Carissimi astronauti,
quest'anno è iniziato in modo alquanto bizzarro, e per l'intero mese di marzo mi son trovata in un delirio di impegni tra ostacoli di ogni tipo. Tuttora non riesco a dedicarmi a "Eleinda", e mi limito al minimo indispensabile con gli aggiornamenti quotidiani nella pagina facebook della serie quando nel mese del lancio di "Eleinda 2 - La formula dell'immortalità" avrei dovuto fare molto, ma molto di più!
Purtroppo (o per fortuna?) non posso saltare il lavoro, quindi il resto del tempo è veramente misero per dedicarmi a "Eleinda" quanto vorrei (e non avete idea di quanto ciò mi renda triste...) ma fortunatamente, ci sono altre persone che hanno pensato a mandare avanti la serie al posto mio!

Rubrica che raggruppa tutte le notizie su di me e le mie opere; un viaggio sulla luna ("pianeta donna" per eccellenza) e ritorno! ;)


Con la scusa di riuscire a postare qualcosa di diverso, oggi su Universi Incantati concedo un po' di spazio a me e a coloro che hanno, come dire... abbracciato la causa "Eleinda"! XD

Cominciamo con le recensioni, entrambe scritte da Serena di Pretty Little Reviews; si da il caso che abbia letto tutti e due i volumi della serie!
Se cliccate sulle immagini raggiungerete i post con le recensioni ;)


Recensione di "Eleinda - Una Leggenda dal Futuro"



Recensione di "Eleinda 2 - La Formula dell'Immortalità"



La seconda novità è l'intervista che mi ha dedicato Alessio Del Debbio nel suo blog I Mondi Fantastici. Alessio, che è a sua volta autore, ha dedicato l'intero mese di marzo a un'iniziativa letteraria mirata a far conoscere gli esordienti/emergenti italiani. Così, per "Primavera di Libri" ha concesso uno spazio-intervista anche a me, dove oltre a "Eleinda", mi ha fatto alcune domande sul mio primo libro "Profumo d'Incenso"!


La mia intervista per l'iniziativa ideata da Alessio Del Debbio:

clicca per raggiungere il post!

Per un giorno che ho avuto un attimo di tregua, ho finalmente fatto qualcosa anch'io, e ho inserito l'incipit del primo capitolo di "Eleinda 2 - La Formula dell'Immortalità" nel social writing Penne Matte, così potete leggerlo tutti per farvi un'idea di cosa racconta.
Lo avevo riportato nel post qui sul blog assieme agli auguri di Pasqua, ma visto che ci sono lo raggruppo anche in questo elenco!

Premessa a "Eleinda 2 - La Formula dell'Immortalità":
Cosa accadrebbe tra Eleonora e il drago Indaco se quest'ultimo diventasse umano?
Il loro legame è così profondo da coinvolgere mente, anima e corpo. L'unica cosa che lo rendeva un amore platonico era giusto la sua forma... ma se Indaco mutasse?
Non è fantascienza (o meglio, certo che lo è!) perché il dottor Brandi arriva all'estremo pur di riprendersi il suo esperimento.
Un umano è sicuramente più facile da catturare e incredibilmente più debole di un drago...
A complicare le cose dal punto di vista sentimentale c'è pure l'attrazione che Eleonora prova per Alessandro; ma l'attrazione è sinonimo d'amore?
Il romanzo si apre poco tempo dopo dagli eventi narrati nel primo "Eleinda", dopo che Indaco fu costretto a volare via da lei...


Incipit / anteprima dei primi capitoli di "Eleinda 2"
Clicca l'immagine per sfogliare nel social Penne Matte

Last but not least, pure Dario De Vito si è dedicato alla serie creando nuove illustrazioni dei personaggi principali! Spinto dall'ispirazione nel corso della lettura di "Eleinda 2" ha immaginato, e aggiungerei, alla grande, eroi e antagonista.
Ecco i nuovi Artwork!


Tra Eleonora e Indaco, al contatto, si scatena il "fenomeno dermatologico" sulla pelle di lei,
che si amalgama col colore della pelle del drago


Anche con la camicia di forza è riuscito a trovare un modo per scrivere...
ricordando la "formula dell'immortalità"?



Cosa ne pensate, carissimi?
Ve lo confesso, dopo tanto parlare di formule, mi rendo conto che davvero "Eleinda" è per me la formula della felicità... :)


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi