mercoledì 20 aprile 2016

Organizzando il Blog Tour di Eleinda 2!

Cari astronauti,
come preannunciato dal titolo del post, sto organizzando il Blog Tour promozionale del mio "Eleinda² - La Formula dell'immortalità"!


Rubrica che raggruppa tutte le notizie su di me e le mie opere; un viaggio sulla luna ("pianeta donna" per eccellenza) e ritorno! ;)

Per questo motivo oggi non sono riuscita a preparare nient'altro... Ma mi faccio perdonare se vi dico che al Blog Tour è legato il Givaway di una copia cartacea? ;)
Inoltre, sarà pure che non ho fatto altro, oggi pomeriggio, ma se non altro ho portato a termine quasi tutto ciò che serve! Mi manca solo da definire il calendario delle tappe poiché ce n'è una più gettonata delle altre: il Blog Tour si svolgerà in 7 giorni, ma ci sono ben 13 blog partecipanti! *___*
Sono molto, molto felice di aver trovato tante adesioni in così poco tempo a disposizione, e aggiungiamoci pure il fatto che sono un'autrice emergente pubblicata da un piccolo-medio editore, e che il romanzo in questione è un seguito! 
Mi sento fortunata e non posso fare a meno di ringraziare, anche ora, pubblicamente, i blog pronti a partecipare.
Ma non voglio ancora svelarvi i nomi! ^^

Con questo post vi volevo solo avvisare cosa sta bollendo nella pentola del mio universo creativo... senza dimenticare che devo anche dedicarmi alla stesura del nuovo racconto per il concorso di Nativi Digitali Edizioni.
Ce la farò!


Prossimamente...

4 commenti:

  1. Ciao! Scusa la domanda, forse è stupida, ma... cos'è un blog tour? :0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Il blog tour è il tour virtuale di un libro che fa una serie di tappe in diversi blog. Ha come obiettivo quello di far conoscere il libro, perché ogni tappa è caratterizzata da un argomento particolare (recensione, intervista all'autore, estratti, schede personaggi...)

      Elimina

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi