I miei libri


mercoledì 4 maggio 2016

Eleinda: nuove recensioni al primo e al secondo volume!

Cari astronauti,
ho alcune novità sulla mia serie "Eleinda" da raccontarvi, così riesumo la rubrica...


Rubrica che raggruppa tutte le notizie su di me e le mie opere; un viaggio sulla luna ("pianeta donna" per eccellenza) e ritorno! ;)

Mentre fervono i preparativi per il Blog Tour di Eleinda 2 (dal 18 al 24 Maggio, con Giveway di una copia autografata ;)) dove alla fine ho raccolto l'adesione di ben 16 book blogger, mi sono pervenute nuove recensioni a entrambi i volumi della serie!

Sono rimasta colpita da entrambe le recensioni per la cura con la quale sono state scritte: sono entrambe profonde, dettagliate, analitiche, e le due blogger hanno colto davvero ogni cosa che intendevo comunicare.
Sono molto felice, soddisfatta... e beh, mi sono anche commossa!

Cominciamo dal primo volume, "Eleinda - Una Leggenda dal Futuro" recensito dal blog Pagine a Merenda:




Lo stesso giorno è stata pubblicata la recensione a "Eleinda2 - La Formula dell'Immortalità" nel blog Il Flauto di Pan (NB: non riesco a ingrandirla più di così, ma se cliccate sul testo sarete trasportarti nel relativo blog):




Che dire, carissimi... leggere queste cose rafforza il mio sogno e mi da ancora più voglia di scrivere.
Come dico sempre a me stessa (ma non ho mai rivelato in pubblico), scriverò sempre, a ogni costo, fosse l'ultima cosa che faccio!
E' davvero il desiderio più grande che ho nel cuore...
Grazie infinite a chi lo rende possibile, a chi mi segue, e a chi mi lascia recensioni come Linda (Pagine a Merenda) e Miriam Mastrovito (Il Flauto di Pan).


2 commenti:

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi


Creative Commons License

Questo blog è sotto licenza Creative Commons.
Articoli e recensioni sono opera di Valentina Bellettini, mentre i diritti delle opere segnalate restano proprietà dei rispettivi autori e case editrici.

Le immagini ed i video contenuti nel blog sono in genere sotto lincenza Royalty free, oppure sono stati presi dal web, quindi considerati di pubblico dominio. Per qualsiasi problema di copyright contattatemi e le immagini saranno rimosse. Grazie per la collaborazione!
Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Universi Incantati partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it/it
Amazon e il logo Amazon sono marchi registrati di Amazon.com, Inc. o delle sue affiliate