mercoledì 1 marzo 2017

Pioggia di Stelle #18: "Un Assaggio di Dunwich VI" di AA. VV. (Dunwich Edizioni)

Carissimi astronauti,
oggi ho una segnalazione particolare in serbo per voi...


Segnalazioni di Ebook scaricabili gratis, legalmente,
per un periodo di tempo limitato: affrettatevi!


L'ebook che vi segnalo è GRATIS ma solo per gli iscritti al sito di Dunwich Edizioni!
Non dovete far altro che seguire il link qui di seguito riportato, e lasciare la vostra email; riceverete il file direttamente nella vostra casella di posta.
Volete sapere prima di cosa si tratta? Ve lo svelo subito:




Titolo: Un Assaggio di Dunwich VI
Autore: AA. VV:
Editore: Dunwich Edizioni 
Genere: distopico / urban fantasy / horror / paranormal romance
Data di uscita: 14 Febbraio 2017
Pagine: 81
Formato: ebook
ISBN: 978-1519206381
Prezzo: GRATIS QUI


Sinossi:
L’ebook contiene tre racconti completi:
- Nyctophilia di Carlo Vicenzi (prequel del romanzo Nyctobhobia – Mondo Senza Luce)
- Il Sentiero del Leopardo di Giulia Anna Gallo (racconto ambientato nella Arest Saga)
- Il Camerino di David Falchi (una breve avventura di Marcello Kiesel e Lerner)

All’interno sono presenti anche i primi due capitoli dell’ultimo romanzo di Jennifer Sage: The Last Valkyrie – Tre Anelli, Tre Re.




Tre raccontini e un'anteprima: cosa state aspettando? Se siete amanti del fantastico non potete di certo perdervi questo ebook! ;)
Per la cronaca, io mi sono iscritta e l'ebook mi è arrivato subito dopo aver confermato il mio indirizzo email ;)


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi