domenica 28 maggio 2017

Pioggia di Stelle #22 Segnalazione ebook Gratis: "La bambola di pezza" di Cristina Hueller

Carissimi astronauti,
anche oggi ho la segnalazione di un ebook gratuito per voi!
Come sono stata premurosa in questo weekend, eh? ;)

Segnalazioni di Ebook scaricabili gratis, legalmente,
per un periodo di tempo limitato: affrettatevi!


Stavolta si tratta di un romanzo di narrativa contemporanea che narra uno spaccato della nostra società e un tema che è spesso considerato un tabù.




Titolo: La bambola di pezza
Autrice: Cristina Hueller
Editore: Self-Publishing 
Genere: Narrativa contemporanea
Data di uscita: 7 Maggio 2013
Pagine: 202
Formato: ebook e cartaceo
ISBN: 978-8866183150
Prezzo: € 10,20 cartaceo / € 0,00 ebook
Link per scaricarlo: amazon


Sinossi:
Ramona è la protagonista di una storia drammatica che la costringerà ad affrontare la dura realtà della schiavitù, alla mercé di un boss senza scrupoli. Sarà costretta a vendere il proprio corpo in un paese straniero, strappata agli affetti più cari, lontana dalla Romania.
La forte amicizia con Anica una compagna di sventura e le sue parole di conforto aiuteranno Ramona a non abbattersi mai, a continuare a sperare e a sognare una possibile fuga. Leggendo, scenderete all'Inferno con lei, fino ai “gironi” più cupi e infuocati della malavita, scoprirete i misteri dell'inganno e della prostituzione e ascolterete una nuova verità: quella delle vittime.
Una storia di dolore e sopraffazione ma anche di solidarietà, di condivisione e di amore. Un legame indissolubile tra Ramona e la sorella Nadia che non si rassegnerà alla sua scomparsa e continuerà a cercarla. La dolce Ramona conquisterà il vostro cuore ma la forte e coraggiosa Nadia vi insegnerà quale raro dono sia avere una sorella.
Un finale per niente scontato che vi sorprenderà.


L'autrice:
Cristina Hueller, nata a Bolzano, vive in Trentino, in un minuscolo paese della val di Non.  Le passeggiate con Cody, l'inseparabile amico a quattro zampe nel verde dei boschi incantati, sono fonte di ispirazione per le sue storie.
Scrive soprattutto d'inverno quando, nel tepore della sua casa, le idee "raccolte" nei mesi più caldi, si trasformano in parole.
Ha scritto il romanzo per adulti "La bambola di pezza", edito da Youcanprint e disponibile anche in formato ebook.
Nel 2014 è uscito il suo romanzo per ragazzi "Alla carica", edito da Edigiò. Una storia dove i libri di fantasia e i personaggi che li popolano sono in grave pericolo e solo se qualcuno continuerà a credere in loro potranno salvarsi.
Laureata in pedagogia, ex insegnante, Cristina Hueller, svolge  oggi  il mestiere più bello del mondo, quello della nonna.




Cosa ne pensate, carissimi?
Penso ci aspetti una storia molto toccante, e crudelmente vera.
Conosco l'autrice e sono sempre stata curiosa di leggere questo suo romanzo d'esordio: direi che è giunta l'ora di colmare la mia lacuna.
Fatemi sapere se scaricate questo romanzo e... buona lettura!




1 commento:

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi