giovedì 10 agosto 2017

[Cover Reveal] "Tutto questo è amore" di Francesca D'Isidoro



Cari astronauti, oggi ospito un evento speciale!
Come potete vedere dal banner qui sopra, per Ferragosto esce una novella, sequel de "L'amore non è per tutti" (Rizzoli YouFeel) e dello spin-off "L'amore è per noi" (Il Viandante).
Nell'attesa, eccovi la Cover Reveal!




Titolo: "Tutto questo è amore"
Autrice: Francesca D'Isidoro
Editore: Self-Publishing
Genere: Romance
Data di uscita: 14 Agosto 2017
Pagine: ?
Formato: ebook
ISBN: ?
Prezzo: € 0,99


Sinossi:
Non c’è cosa che Vittoria e Alessio desiderino di più al mondo, che passare un Ferragosto tranquillo e all’insegna del relax. Ma la tranquillità, quando si tratta di loro e dei loro strampalati amici, è solo una chimera. Se, poi, a complicare ulteriormente le cose, ci si mettono anche i fantasmi del passato, è facile intuire come la situazione possa presto degenerare, fino a diventare, a dir poco, esplosiva…


Della stessa serie:



L'autrice:
Francesca D’Isidoro nasce a Pescara il 15 ottobre del 1984. Laureata in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo”, dal 2011 dirige il settore amministrativo in un’importante agenzia di organizzazione eventi. “Divoratrice compulsiva di libri”, come lei stessa si definisce, ha iniziato la stesura di “L’amore non è per tutti”, il suo primo romanzo, dopo la disastrosa fine di una storia d’amore.
Il suo sito è www.francescadisidoro.com.




Non so voi, ma io gia a vedere questa cover che ha lo sfondo fatto di sabbia, mi viene voglia di andare al mare!
Se avete voglia di un racconto puramente estivo e che parla d'amore, non lasciatevi sfuggire l'uscita di questo ebook il 14 Agosto!





Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi