mercoledì 16 agosto 2017

Pioggia di Stelle #25: "Musica in... Lettere!" di AA. VV. (Nativi Digitali Edizioni)

Cari astronauti,
avete passato un bel Ferragosto? Io mi sono riposata: niente mare stavolta; solo divano e Netflix! XD
Ma torniamo a noi e al post di oggi.
Grazie alla Made in Italy Books Challenge ho fatto tantissime nuove scoperte, e in occasione della sfida di Luglio, grazie al blog Buona Lettura che lo ha letto per raggiungere l'obiettivo della raccolta di racconti, ho scoperto questo ebook gratuito!
Ho subito pensato di condividere la scoperta con voi ;)


Segnalazioni di Ebook scaricabili gratis, legalmente,
per un periodo di tempo limitato: affrettatevi!

Ho approfittato subito dell'offerta perché, oltre ad aver notato tanti autori emergenti italiani che ho avuto già modo di conoscere e apprezzare, il blog Buona Lettura gli ha dato un voto davvero buono!
Trovate il link alla sua recensione in fondo a questo post; prima ve lo presento ;)




Titolo: Musica in... Lettere!
Autori: AA. VV.
Editore: Nativi Digitali Edizioni
Genere: Raccolta di Racconti
Data di uscita: 7 Luglio 2014
Pagine: 113
Formato: ebook
ASIN: B00LLRX3FU
Prezzo: € 0,00 GRATIS!
Link per scaricarlo: amazon


Sinossi:
Ogni canzone ha un mondo dentro di sé. Ogni racconto ha un mondo dentro di sé.
Perché allora non trasformare le canzoni in racconti?
Gli autori e i collaboratori di Nativi Digitali Edizioni si sono prestati al gioco, scrivendo 9 racconti brevi ispirati a 9 canzoni. Il risultato è "Musica in... lettere", un'antologia dallo swing all'heavy metal, dal pop al punk-rock, dal romantico all'epico, dall'adolescenziale al surreale.

La "Playlist":
"You Make me Feel so Young" - Ilaria Pasqua
"Tutto ciò che Voglio" - Mara Boselli
"Ruby's Arms" - Kim Chiari
"Roco Roço Rosso" - Mattia Ferri
"Jolene" - Giacomo Festi
"Emerald Sword - Manuel Marchetti
"Branca Day" - Marco Frullanti
"See You Soon" - Alberto Lettieri
"King and Lionheart" - Martin Underhill

Pronti all'ascolt...ehm, alla lettura?




Cosa ne pensate, carissimi?
Come vi avevo accennato, semmai aveste ancora dubbi sul prenderlo (ma è gratis!), il blog Buona Lettura ha valutato questa raccolta ben 4 stelle su 5; per leggere la recensione, vi rimando al link QUI!
Buon download!




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi