giovedì 28 dicembre 2017

Babbo Natale tra le Stelle! Promozione "Eleinda - Una Leggenda dal Futuro" per tutto il periodo natalizio

Carissimi astronauti,
dopo gli ebook gratuiti che vi ho segnalato in questi giorni e alcune promozioni dagli editori, ora tocca a me e alla mia serie "Eleinda"!


Rubrica che riguarda tutte le offerte del periodo Natalizio.


Gli iscritti alla Newsletter "Eleinda Books" sono stati avvisati da tempo (a proposito, se volete leggere il racconto prequel in eBook gratuito vi basta accedere al sito ufficiale QUI) e qualche notizuola è volata anche sui miei profili social da Facebook a Twitter fino a Instagram.
Non mi resta che darne notizia anche qui!



il Natale è passato
ma la promozione del primo volume della serie non finisce qui!




Per chi ancora non lo sapesse, "Eleinda - Una Leggenda dal Futuro" è il primo volume della mia serie urban fantasy / paranormal romance con un pizzico di sci-fi, mitologia e distopia.

Come possono integrarsi tutti questi generi insieme è presto detto: il protagonista della storia è un drago geneticamente modificato!
E il nucleo centrale della trama, il rapporto simbiotico che lui intreccia con una studentessa universitaria di nome Eleonora.




La storia è ambientata in Italia a partire da Milano per poi spostarsi negli altri continenti, inseguendo le leggende sui draghi alla scoperta dell'origine della specie.
A Milano c'è la sede della European Technology, l'azienda che con a capo lo scienziato dottor Brandi produce i "Migliore amico", animali geneticamente modificati; ovviamente il drago è un esperimento segreto!




Il primo volume "Eleinda - Una Leggenda dal Futuro" è disponibile in cartaceo e in eBook: oltre 280 pagine di emozioni, avventura, magia, e riflessioni sulla società moderna.
Per saperne di più e leggere anche qualche recensione vi rimando a questi link:

Sito (dove poter scaricare anche il racconto prequel gratuito)




L'ebook è in promozione a € 1,99 anziché € 2,99!




Fatemi sapere cosa ne pensate e se lo avete acquistato e letto!


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi