giovedì 21 dicembre 2017

Pioggia di Stelle #33: Segnalazione ebook gratis con la Newsletter Dunwich Edizioni!

Cari astronauti,
oggi vi propongo un doveroso doppio post, poiché si tratta di ebook gratuiti di cui dovreste approfittare subito!

Segnalazioni di Ebook scaricabili gratis, legalmente,
per un periodo di tempo limitato: affrettatevi!


Iscrivendovi infatti alla Newsletter di Dunwich Edizioni, riceverete subito in omaggio ben tre ebook, e con la newsletter di domani saranno resi disponibili altri due ebook imperdibili!


Scarica subito i tre ebook gratuiti QUI


Disponibile invece da domani:


 

Il racconto natalizio di Tim Curran "That Olde Christmas Spirit” e il racconto “The Dream” di Rebecca Daniels, che anticipa l’attesissimo seguito di “The Gift".




Cosa ne pensate, carissimi?
Io ho approfittato da un pezzo di queste Newsletter, e non vedo l'ora di scartare il mio pacchetto per domani! *__*
Fatemi sapere se vi iscrivete!




2 commenti:

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi