mercoledì 27 dicembre 2017

Pioggia di Stelle #34: Segnalazione ebook Gratis - Fantasy "L'Ancella di Crios" di Gianluca Villano

Cari astronauti,
l'ultimo post che ho pubblicato risale a sei giorni fa: con le feste non mi sono mica accorta del tempo che è passato senza che pubblicassi qualcosa sul blog! :O
Ad ogni modo, mi faccio perdonare tornando con un nuovo ebook gratuito; il Natale è passato ma è ancora tempo di regali!

Segnalazioni di Ebook scaricabili gratis, legalmente,
per un periodo di tempo limitato: affrettatevi!


L'ebook è disponibile gratuitamente, se non sbaglio, per un periodo di tempo illimitato; ma nel dubbio, fatelo subito vostro! ;)
Si tratta di racconto Fantasy legato alla saga della Corona delle Rose, di cui vi avevo presentato il primo volume "Il Divoratore d'Ombra" QUI.




Titolo: L'Ancella di Crios (Saga della Corona delle Rose - spin off)
Autore: Gianluca Villano
Editore: Self-Publishing
Genere: Fantasy
Data di uscita: 19 Dicembre 2017
Pagine: 52
Formato: cartaceo ed ebook
ISBN: 978-8827800669
Prezzo: € 6,65 cartaceo / EBOOK GRATIS
Link per scaricarlo: amazon


Sinossi:
L'Ancella di Crios, episodio che si inserisce all'interno della Saga della Corona delle Rose, fa conoscere al lettore la dolce-amara storia di Crios e Siraia, spalancandogli le porte della città incantata di Muelnor e di tutti i suoi abitanti.





L'autore:
Tutto ebbe inizio all’età di 10 anni, quando frequentavo la quarta elementare: rimasi rapito dal cartellone pubblicitario di un film che si proiettava al cinema (La foresta di smeraldo). All’inizio fu come un gioco, scrivere racconti dove io ero il protagonista, dove potevo sognare di avventure e imprese folli e fare l’eroe, poi divenne una parte essenziale della mia vita, una necessità, un bisogno, un modo incredibile per liberare la fantasia.


Link Utili:
Pagina FB della Saga




Cosa ne pensate, carissimi?
Avete già letto il primo volume della serie? Allora non perdetevi questo spin-off, nemmeno nel caso in cui non abbiate ancora avuto modo di conoscere la saga: potrebbe essere l'occasione giusta per iniziarla! ;)



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi