venerdì 8 dicembre 2017

Release Party: "Blood of the Prophet (Il Quarto Elemento #2)" di Kat Ross (Dunwich Edizioni)

Banner di Liber Arcanus - Impaginazioni e cover per ebook

Cari astronauti,
eccoci al terzo post di questa ricca giornata di festa! :D
Una festa vera e propria, poiché il blog oggi ospita anche il Release Party del secondo volume della serie fantasy di Kat Ross inaugurata con "The Midnight Sea", e alla fine di questo post vi aspetta anche una sorpresina!




Titolo: Blood of the Prophet (Il Quarto Elemento – Libro Secondo)
Autrice: Kat Ross
Editore: Dunwich Edizioni
Genere: Fantasy
Data di uscita: 8 Dicembre 2017
Formato: cartaceo ed ebook
Pagine: 306
ISBN: 978-8899635718
Prezzo: € 14,90 cartaceo / € 3,99 ebook 
Link per l'acquisto: amazon


Sinossi:
Visionario. Alchimista. Salvatore. Santo.
Il Profeta Zarathustra è stato chiamato in molti modi. Ora trascorre il suo tempo disegnando capre dall’aspetto bizzarro. Ecco cosa succede quando ci si ritrova in una cella per duecento anni. Ma l’uomo che potrebbe essere impazzito, e che decisamente dovrebbe essere morto, è di colpo tornato a essere molto importante…
Sono passate soltanto poche settimane da quando Nazafareen è fuggita dai sotterranei del Re con il suo daeva, Darius. Sperava di non dover mettere più piede all’interno dell’impero, ma la ricerca del Profeta l’ha condotta nell’antica città di Karnopolis. Devono trovarlo prima che Alexander di Macedonia bruci Persepolae, e con essa la madre di Darius. Ma non sono i soli a cercarlo.
Il negromante Balthazar ha i suoi piani per il Profeta, così come il capo delle spie dei Numeratori. Mentre Nazafareen viene attirata in un gioco pericoloso, i suoi nuovi poteri prendono una brutta piega. Soltanto il Profeta comprende il segreto del suo dono, ma il prezzo di quella conoscenza potrebbe rivelarsi più di quanto Nazafareen sia disposta a pagare…


«Kat Ross ha creato un mondo misterioso, ricco di fascino e magia, azione e colpi di scena. Una storia originale, epica, impossibile da dimenticare. Fatevi un favore: leggetelo!» 
Wonderful Monster - Il blog di Erika Zini

«Kat Ross si riconferma un’autrice in grado di creare un portale verso un mondo emozionante e ricco di colpi di scena. La sua penna ammalia il cuore dei lettori più intrepidi che sono alla ricerca di un avventura mozzafiato e di una straziante storia d’amore.» 
My Crea Bookish Kingdom


L'autrice:
Kat Ross ha lavorato come giornalista delle Nazioni Unite per dieci anni prima di ritirarsi felicemente a fare ciò che le piace di più: inventare cose. È l’autrice del thriller distopico Some Fine Day e della serie Il Quarto Elemento. Adora i miti, i mostri e scenari da apocalisse. Per altre informazioni sui libri di Kat, puoi trovarla alla pagina katrossbooks.com.


Contenuto Speciale:
il Calendario 2018 da stampare!


Realizzato da Liber Arcanus - Impaginazioni e cover per ebook




Cosa ne dite di quest'uscita? 
Avete letto il precedente volume della serie?
E cosa ne pensate del calendario esclusivo? Io lo trovo carinissimo! *__*
Ma ora basta con le chiacchiere, regalate (o regalatevi) il secondo volume di quest'appassionante serie fantasy!




2 commenti:

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi