lunedì 9 aprile 2018

Premi del blog: Friendship Blogger Award

Cari astronauti,
sono davvero felice perché spesso le altre blogger spendono delle belle parole su di me e il mio blog, ma non mi aspettavo di ricevere un riconoscimento simile ora che da gennaio a questa parte non riesco più a pubblicare con la quotidiana costanza!
In breve, ho ricevuto il "Frendship Blogger Award", dove sono stata scelta addirittura nella categoria "super"!

La motivazione della dolce Lara del blog Flowerstardust è la seguente:

Penso che sceglierò Vale del blog Universi Incantati, perchè ultimamente mi sto rendendo conto che trovare il tempo per leggere e scrivere è difficilissimo e ritengo che una neomamma che legge, scrive e riesce a stare dietro a tutto (blog compreso) dev'essere per forza una super-eroina!

Ditemi se queste non sono soddisfazioni! Grazie, Lara! 💓💙💚💛💜
Ora tocca a me passare il premio; vediamo un po' a chi tocca ;)



Questo premio è stato ideato da Sinforosa, il disegno è stato infatti dai suoi alunni.
Questo premio viene girato a sei blog in base a dei criteri precisi.


Al vostro primo follower - Colei che ha iniziato a seguirmi per prima, ben 8 anni fa quando sono migrata sulla piattaforma blogspot, è Miriam Mastrovito, autrice e blogger de Il Flauto di Pan dove scrive recensioni approfondite e curate. E' una lettrice attenta e sensibile, per questo mi rivolgo sempre a lei dopo che ho pubblicato un libro!

Ad un blogger conosciuto da poco - In realtà è un trio: Nessie, Giordka e Lilli-J del blog Canti delle balene, un book blog attento anche agli autori italiani e dalla grafica accattivante. Se non lo avete ancora fatto, seguitelo!

Ad un blogger veterano - Una delle prime blogger che ho conosciuto 8 anni fa è stata Silvia Azzaroli, autrice e blogger di Enchanted Forest. Nel suo blog trovate riflessioni sulla società e l'attualità, poesie, e una sorta di diario personale. Anche se non pubblica più così spesso come un paio d'anni fa, a differenza di altre blogger non ha alcuna intenzione di mollare: grande! :D

Ad un blogger che ammirate, specificando il perchè - Avevo già pensato al blog di Emanuela Imineo, Il mondo di sopra, quando passando a trovarla ho notato un riconoscimento nella sua home page dato da Salani Editore: sempre più stima! :O Ammiro Emanuela perché vanta la collaborazione di tante case editrici (anche grandi) per cui pubblica recensioni come se piovesse, ed è sola a gestire blog e letture! :O Poi il suo blog mi è sempre piaciuto sia graficamente sia per le rubriche a tema strega/occulto.

Ad un blogger che ritenete "super" - Non è stata una scelta facile poiché avevo altri due nomi, ma penso che il più meritevole sia Alessio Del Debbio, autore e blogger de I mondi fantastici, poiché non si limita a promuovere autori alla sola blogosfera, ma è molto attivo anche nei social come Facebook (dove condivide i suoi post in ogni gruppo a tema) e Twitter (dove ritwitta anche i miei post librosi ^^), è presidente dell’Associazione Culturale “Nati per scrivere” (che ogni tanto pubblica antologie di autori vari) e organizza eventi come fiere del libro e presentazioni. Sa unire il blogging alla vita reale; più di così...!



Ora non mi resta che avvisare i vincitori.
A domani con un nuovo post!


11 commenti:

  1. Wow non me lo aspettavo <3 Grazie davvero per per la nomina e soprattutto per le belle parole spese, da parte di tutte e 3!! Ora vado a dare un occhio anche agli altri blog ;)

    RispondiElimina
  2. Wow grazie mille! :) In realtà ho dei cloni con cui mi divido tra le varie attività ahah! :)

    RispondiElimina
  3. Ma grazie a te di aver risposto al premio, Vale cara! E continua così, la tua forza di volontà è un esempio! :)

    RispondiElimina
  4. Mamma mia ma grazie, sono davvero sorpresa che apprezzi così tanto il mondo di sopra. Da pochissimo ho una ragazza che una volta al mese recensisce un genere che io non porto mai tipo il romance, deve fare ancora tanta strada ma piano piano riuscirà a creare una recensione completa, ma per il resto si è vero sul mio blog lascio davvero tantissimo, tutta la parte di me dedicandogli tanto tempo :) grazie ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, lo apprezzo da tempo il tuo blog! Capisco che ti sia rivolta a un'esterna per trattare quel genere; non lo leggo nemmeno io e non penso di farlo, anche se so che così facendo perdo una bella fetta di "pubblico" visto quanto sta andando 😜

      Elimina
  5. Ma grazie di cuore carissima Vale. Ti chiedo scusa se rispondo solo ora ma ho tanti casini come sai. Stavo giusto pensando di fare un nuovo post nel blog giusto per rinvederlo un po'. Sono contenta che trovi i miei post stimolanti. Domani o dopo penso di postare. E' che oggi ho pubblicato un articolo molto complesso sul mio sito. Ti abbraccio veramente forte e tornerò più spesso a trovarti. Bacioni

    RispondiElimina

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi