lunedì 30 luglio 2018

Segnalazione Horror / Thriller / Pulp: "The Killing Kind" di Bryan Smith (Dunwich Edizioni)

Cari astronauti,
dato che ho diversi comunicati stampa da recuperare, eccomi di ritorno con un'altra segnalazione ;)

Rubrica dedicata alle segnalazioni
di autori emergenti e case editrici
(per la tua segnalazione, scrivimi)

Quello che vi sto per presentare è un libro che riguarda un mix di generi tra Horror, Thriller e Pulp che già si prospetta come una storia originale e diversa dal solito; già dalla copertina mi ricorda lo stile di Quentin Tarantino!
Conosciamolo meglio.




Titolo: The Killing Kind
Autore: Bryan Smith
Editore: Dunwich Edizioni
Genere: Horror / Thriller / Pulp
Data di uscita: 29 Giugno 2018
Formato: cartaceo ed ebook
Pagine: 330
ISBN: 978-8899635824
Prezzo: € 14,90 cartaceo / € 4,99 ebook
Link per l'acquisto: amazon

The Killing Kind è una cavalcata pulp meravigliosamente macabra e perversa. 
Brian Keene

Sinossi:
Nello stile di Natural Born Killers e The Devil’s Rejects, The Killing Kind è la storia di diversi serial killer che si scatenano negli Stati Uniti orientali. E in mezzo a questo inferno c’è Rob Scott. Non è un assassino. Ma, come una falena attratta dalla luce, non riesce a resistere al fascino di Roxie e si ritroverà trascinato nel mondo di sangue e caos della ragazza tatuata e follemente sexy. Roxie è bella. È la donna dei suoi sogni.  E Rob non sa se lo ucciderà, se farà sesso con lui o entrambe le cose. Mentre Roxie e Rob si lasciano alle spalle una scia di sangue attraverso il Paese, un gruppo di studenti arriva a una casa sulla spiaggia di Myrtle Beach per le vacanze di primavera. I giovani sono inconsapevoli del pericolo in agguato mentre si godono il sole e il mare. Non sanno che anche Roxie e Rob sono diretti alla stessa spiaggia…

Se vi piace lo splatterpunk, unitevi a Rob e godetevi lo spettacolo. 
Horror Novel Reviews

Questo romanzo sembra un film di Quentin Tarantino. Ha tutto ciò che potreste desiderare da un horror. Bryan Smith colpisce di nuovo nel segno, creando un mondo in cui la violenza può colpire ovunque, e in qualunque momento. 
Horrornews.net

È un romanzo viscerale e spaventoso che ricorda i primi lavori di Jack Ketchum e Shaun Hutson. Se siete fan dell’horror diretto, personale e molto reale, assicuratevi di prendere i romanzi di Bryan Smith. Non rimarrete delusi. 
Paperback Horror


L'autore:
Bryan Smith è l’autore di numerosi romanzi e novelle, tra cui House of Blood, The Killing Kind, Depraved, The Dark Ones e Rock and Roll Reform School Zombies. La maggior parte di essi è stata pubblicata per la prima volta dalla Dorchester Publishing. Alcuni sono stati ristampati dalla Deadite Press. Dal romanzo 68 Kill è stato tratto il film diretto da Trent Haaga con Matthew Gray Gubler (Criminal Minds) e AnnaLynne McCord (Lucifer, Nip/Tuc). Bryan vive in Tennessee con un vasto assortimento di animali domestici. Lo trovate all’indirizzo www.bryansmith.info.




Cosa ne pensate, carissimi?
Se siete appassionati del genere non potete lasciarvelo sfuggire!


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi