lunedì 22 ottobre 2018

Cover Reveal: "La Strega della Fonte" (La saga di Alaisa #1) di Sabrina Guaragno (Nativi Digitali Edizioni)



Carissimi astronauti, 
oggi ospito un evento speciale, ossia sto per svelarvi la copertina del primo volume di una nuova serie Fantasy intitolata "La saga di Alaisa", scritta dall'esordiente Sabrina Guaragno ed edita da Nativi Digitali Edizioni.
Siete curiosi di conoscerla in anteprima (poiché uscirà tra un mese esatto ;)) assieme alla sinossi dell'opera? Eccovela!




Titolo: La Strega della Fonte (La saga di Alaisa vol. 1)
Autrice: Sabrina Guaragno
Editore: Nativi Digitali Edizioni
Genere: Fantasy
Data di uscita: 22 Novembre 2018
Pagine: /
ISBN: /
Formato: cartaceo ed ebook
Prezzo: /
Link per l'acquisto: prossimamente

"Vedo le sue labbra incresparsi in un sorriso inquietante, e un brivido di freddo mi scende lungo la schiena. Capisco che sta per correre da come tende la schiena e le braccia davanti a sé, ed entrambe iniziamo la nostra reciproca corsa verso la vittoria".


Sinossi:
Alaisa, una ragazza umile ma determinata, è pronta per partire per il viaggio più importante della sua vita, con l'obiettivo di raggiungere la dimora della famosa Strega della Fonte e diventare sua apprendista: il suo sogno fin da bambina!
Quello che Alaisa non sa, è che la magia conferisce grandi poteri, e per padroneggiarla al meglio è prima necessario fare i conti con le proprie aspirazioni e le proprie paure.
Il mondo segreto delle Streghe offre molte opportunità, ma anche molti rischi e ombre... tra tutti i nuovi intriganti personaggi che conoscerà, riuscirà a capire di chi potrà fidarsi, e da chi dovrà difendere tutto ciò che le è più caro?
Con "La strega della fonte" Sabrina Guaragno ci porta in un nuovo universo Fantasy intricato e affascinante, in cui le atmosfere romantiche si mischiano ad altre cupe e inquietanti. E dove il potere della magia permette a maghi e streghe di realizzare i loro sogni, ma anche il manifestarsi di veri e propri incubi...




L'autrice:
Sabrina Guaragno nasce a Bari il 27 giugno del 1993, ma trascorre la sua infanzia e la sua adolescenza a Modugno.
La sua vita cambia con il nascere dell’amore verso i romanzi di Harry Potter, che l'hanno iniziata a un vasto mondo di lettura e immaginazione.
La sua passione per la scrittura inizia quando ha solo 14 anni, sulle orme di scrittrici quali J.K. Rowling e Licia Troisi. Il suo genere preferito è il fantasy e tutte le sue sfumature, ma ama leggere un po’ di tutto.
Sabrina nutre anche una passione viscerale per la mente umana: dopo il diploma come operatore turistico, ha conseguito la laurea triennale in Scienze e Tecniche Psicologiche e quella magistrale in Psicologia Clinica presso l’Università Aldo Moro di Bari.
Attualmente, sta svolgendo il tirocinio post-laurea presso il Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione dell’Università Aldo Moro di Bari.
Da qualche anno gestisce il blog letterario Non servono le ali per volare, e fa parte della redazione di Leggendo a Bari, blog legato all’omonimo gruppo di lettura barese. Inoltre, fa parte dello staff di Psychondesk, blog di psicologia, come membro del Comitato Scientifico, autrice e correttrice di bozze.


Link Utili:
Sito
Facebook
Instagram



.
Cosa ne pensate, carissimi?
Ditemi la vostra sia sulla cover sia sulla trama del romanzo!

                                 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi