mercoledì 24 ottobre 2018

Segnalazione Fantawestern: "Illusioni (Cherry Fox 2)" di Eleonora Pescarolo (Adiaphora Edizioni)

Cari astronauti,
eccomi di ritorno con una segnalazione!

Rubrica dedicata alle segnalazioni
di autori emergenti e case editrici
(per la tua segnalazione, scrivimi)

Con questa segnalazione inauguro il rapporto di collaborazione con Adiaphora Edizioni, che si presenta qui sul blog con una serie che si preannuncia originale fin dal genere; abbiamo infatti un rarissimo esemplare Fantawestern! Quello che vi sto per presentare è il secondo volume di una serie intotolata Cherry Fox, opera di Eleonora Pescarolo.

Continua la bizzarra avventura di Ireen Devar e Korrar Tammon, a bordo dell'astronave Ruvak, con il secondo volume "Illusioni".




Titolo: Illusioni (Cherry Fox 2)
Autrice: Eleonora Pescarolo
Editore: Adiaphora Edizioni
Genere: Fantawestern
Data di uscita: 6 Ottobre 2018
Pagine: 272
Formato: cartaceo ed ebook
ISBN: 978 88 99593 15 5
Prezzo: € 15,00 cartaceo / € 2,07 ebook
Link per l'acquisto: amazon

«Tu hai paura di me perché non puoi controllarmi. 
Puoi minacciarmi, torturarmi, iniettarmi ogni tipo di droga, 
ma non riuscirai mai a piegarmi al tuo volere.»

Sinossi:
Korrar Tammon è alla deriva.
Annebbiato dall'alcol, dalle continue risse e dal vuoto lasciato dalla scomparsa di Ireen Devar, si trascina di pianeta in pianeta, nello Spazio Selvaggio. Sobbarcandosi sfiancanti lavori manuali nella speranza di raccogliere il denaro necessario per continuare la sua ricerca, non accetta di arrendersi alla disperazione. Non gli rimane altro che una flebile speranza e la Ruvak.
Eppure, una notte, Ireen torna da lui. È confusa e marchiata da altre orribili cicatrici fisiche e psicologiche, inflitte dalla Cacciatrice Calhar Redna e dal traditore Nardim Shen. Korrar vorrebbe credere che quell'incubo sia finalmente concluso, ma qualcosa gli suggerisce di non fidarsi. Qualcosa lo avverte, sotto la pelle, che una fitta rete di inganni sta stringendosi loro attorno.
Nonostante l'evidenza, non può smettere di tormentarsi: è la vera Ireen Devar, la donna al suo fianco?
E se tutto fosse soltanto un'illusione?


L'autrice:
Nata nel padovano nel 1992, fin da bambina è appassionata di libri, fumetti e della cultura del Vicino Oriente Antico. Con grande intraprendenza ha collaborato dal 2011 al 2015 con l’Associazione Culturale Comic’s Trip di Rovigo partecipando all’organizzazione dell’evento fieristico Rovigo Comics: Cosplay & Games e nel 2011 e nel 2013 all’evento 24HIC – Ventiquattr’ore del Fumetto a Villanova del Ghebbo (RO). Dal 2012 contribuisce a svariate antologie e riviste letterarie e nel 2015 ha esordito nella narrativa fantastica con il romanzo Naltatis – Il sentiero degli Dei (I Doni delle Muse Edizioni).
Cherry Fox è la sua nuova e avvincente saga.





Cosa ne pensate?
Avete letto il primo volume della serie?
Fatemi sapere nei commenti, io intanto, come sempre in questi casi, vi lascio il link dove acquistare entrambi i volumi ;)


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi