sabato 10 novembre 2018

Segnalazione Contemporary Romance: "So Twisted" (Bad behavior series #1) di Melissa Marino (Hope Edizioni)

Cari astronauti,
qualche giorno fa vi ho svelato la copertina di un Contemporary Romance targato Hope Edizioni, e oggi torno a trattare questa casa editrice con la segnalazione di una novità già uscita.

Rubrica dedicata alle segnalazioni
di autori emergenti e case editrici
(per la tua segnalazione, scrivimi)

Si tratta ancora di un Contemporary Romance, "So twisted" di Melissa Marino, primo volume della Bad Behavior serie.




Titolo: "So Twisted" (Bad behavior series #1)
Autrice: Melissa Marino
Editore: Hope Edizioni
Progetto grafico: Angelice Graphics and Book cover Designer
Genere: Contemporary Romance
Data di uscita: 31 Ottobre 2018
Pagine: 368
Formato: cartaceo ed ebook
ISBN: 978-8831980197
Prezzo: € 14,36 cartaceo / € 4,49 ebook
Link per l'acquisto: amazon


Sinossi:
A volte è una bella sensazione non comportarsi da bravi ragazzi.

Callie ha trovato il lavoro perfetto. Facendo da baby-sitter all'adorabile figlia di un papà single, può finire di pagare il suo prestito studentesco e vivere in una bella casa nel cuore di Chicago. C'è solo un problema: il suo nuovo capo. Decisamente, non ha un fisico da papà; più di un metro e ottanta di pura energia sessuale. Quando mai si è visto un papà così sexy?

Dallo scintillio negli occhi di sua figlia, Aaron capisce che Callie è stata un'ottima decisione, ma il sorriso mozzafiato della ragazza e le sue lunghe gambe lo fanno riflettere sulle proprie esigenze. Aaron sa che è una pessima idea avere una relazione con la baby-sitter, ma sono anni che qualcuno non lo affascina come lei.

Quando vivere sotto lo stesso tetto si dimostra una tentazione troppo allettante a cui resistere, Callie e Aaron scoprono una passione sconvolgente, diversa da qualsiasi cosa abbiano mai provato. Ma con una bambina curiosa e una famiglia ficcanaso in mezzo, il loro segreto e la loro storia senza legami presto si trasformano in qualcosa di contorto e intricato...


L'autrice:
Melissa Marino è una scrittrice a tempo pieno e una collezionista part-time di Stormtrooper. Quando non scrive, potete trovarla impegnata a guardare le repliche di Friends, a dilettarsi con la glassatura dei cupcake, o alla ricerca del rossetto perfetto. Melissa vive a Chicago con suo marito, suo figlio, e un bassotto presuntuoso.





Cosa ne pensate di questo libro?
Fatemi sapere nei commenti!


2 commenti:

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi