mercoledì 7 novembre 2018

Segnalazione Thriller: "Ogni uomo uccide ciò che ama" di Claudio Pastena (Terebinto Edizioni)

Cari astronauti,
la costanza non è una qualità che mi appartiene, ultimamente! Ma proseguo imperterrita con una nuova segnalazione!

Rubrica dedicata alle segnalazioni
di autori emergenti e case editrici
(per la tua segnalazione, scrivimi)

Oggi vi presento un Thriller dalla forte carica erotica che vede come protagonista un investigatore appassionato di cinema.




Titolo: Ogni uomo uccide ciò che ama
Autrice: Claudio Pastena
Editore: Terebinto Edizioni
Genere: Thriller
Data di uscita: Luglio 2018
Pagine: 195
Formato: cartaceo ed ebook
ISBN: 978-8897489641
Prezzo: € 12,00 cartaceo / € 2,99 ebook
Link per l'acquisto: amazon


Sinossi:
Quagliarulo ama solo tre cose nella vita: la moglie, il cinema e il suo lavoro. Quando il suo mestiere di poliziotto lo porterà ad indagare su una serie di efferati delitti, impensabili in una piccola cittadina del sud, i suoi amori e anche la sua esistenza si rivoluzioneranno completamente. Lo accompagneranno in questo percorso i suoi partner, Alfonso Urciuoli, collega grezzo e perennemente allupato e Chiara Fiore, poliziotta dal passato torbido. Gli omicidi porteranno alla luce storie inverosimili di violenza e lascivia che attraverseranno, senza distinzione, alta borghesia e diseredati, politici e tossicodipendenti e nulla resterà uguale a sé stesso, neanche Quagliarulo. Rimarrà immutato solo Gennaro Soriano, anziano gagà con una cultura cinematografica enciclopedica che trova nel cinema le risposte a tutto, anche al perché gli uomini uccidono.


Leggi le prime 18 pagine QUI


L'autore:
Claudio Pastena vive ad Avellino dove attualmente lavora come medico al Servizio Tossicodipendenze, interessandosi principalmente di problematiche legate all’alcol e al gioco d’azzardo, gestisce gruppi terapeutici e di auto aiuto. I suoi interessi vanno dalle medicine non convenzionali alle arti marziali, dalla musicoterapia alla cucina. Ha scritto racconti e sceneggiature, i suoi romanzi Forse la giovinezza e Soluzione omeopatica sono stati pubblicati dalla A&B editore; il romanzo Il mondo è tutto ciò che accade è stato tradotto anche in spagnolo. Al momento, insieme ad altri amici, gestisce il percorso olistico sulla felicità “Meglio essere felici - Felicità in azione”.





Cosa ne pensate?
Avete letto le prime pagine del libro?
Fatemi sapere nei commenti!


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi