giovedì 13 dicembre 2018

Made in Italy Books Challenge: Recap Novembre + Giveaway

Carissimi astronauti,
lo so, lo so, stavolta sono in ritardissimo! E stavolta il mio piccolo non c'entra: sono io che ho deciso di pubblicare "Eleinda 2 - La Formula dell'Immortalità" entro Natale (ce la farò?) dunque gli attimi che ho liberi li dedico a questa corsa contro il tempo... mi piace complicarmi la vita XD

Ora, però, tocca a voi! Comincio col riportare i vostri commenti inerenti le letture di Novembre per la Made in Italy Books Challenge 2018; seguirà l'estrazione del vincitore per il giveaway mensile.
Come sempre, alla fine di questo post scoprirete il prossimo premio in palio... l'ultimo a parte il Maxi Giveaway Finale!

Un ebook in palio ogni mese + Maxi Giveaway cartaceo finale! 
Leggi il regolamento QUI!


Tutti coloro che hanno partecipato alla sfida di Novembre e commentato il relativo post (QUI) entro la scadenza, saranno inseriti per l'estrazione del premio mensile, ossia un buono per l'acquisto di un ebook a scelta!
Come sempre, troverete l'estrazione alla fine di questo post, ma prima, il recap con le vostre letture e recensioni.


Novembre - Un volume (il primo o i successivi) di una serie italiana


Assanagora Gioia ha scelto:
"La Strega della fonte" di Sabrina Guaragno
"Alaisa ha diciassette anni quando decide di candidarsi insieme ad altri ragazzi per andare alla ricerca della Strega della Fonte che sceglierà solo uno dei ragazzi."
Recensione completa QUI



Alessio ha scelto:
"Il mutafavole e la lista segreta degli Svela Mondi" di Antonio Carmine Napolitano
"Romanzo piacevole da leggere. Prosegue le avventure di Dante e dei suoi amici, alle prese con il pericolo rappresentato dal Primo Buio. Stile scorrevole, immediato, personaggi vari e simpatici. Ben delineati soprattutto alcuni comprimari, di quelli che lasciano il segno, come Fosca e l'Orologiaio."
Recensione completa QUI



Chiara Ropolo ha scelto:
"La carta più alta" di Marco Malvaldi
"Questa serie ha quella verve che colpisce anche l'animo più serio, strappando una risata. Il carisma toscano dei quattro vecchietti del Barlume unito alla spiccata intelligenza di Massimo, il barrista, regalano ore piacevoli. Ho adorato gli scambi fra loro e con i clienti del Bar, ho apprezzato tantissimo la parte investigativa, questa volta un cold case, che, di nuovo, mi ha stupita."
Recensione completa QUI



Gioia Twin ha scelto:
"Il pane sotto la neve" di Vanessa Navicelli
"Attraverso le vicende della famiglia di Tino e Cesira ripercorriamo la prima metà del Novecento e le orribili pagine della storia del nostro Paese"
Recensione completa QUI




Noto con piacere che questo mese sono tornati diversi partecipanti! Spero resisterete anche a dicembre! *_______*
Ma vi preannuncio che per il 2019 la Made in Italy Books Challenge cambierà profondamente e si svolgerà principalmente su Instagram, questo perché sono sicura che riuscirò a seguire e a organizzare meglio il tutto ;) Inoltre avverrà per di più tramite foto, la recensione non sarà obbligatoria, e saranno assegnati dei punti in modo che il premio se lo aggiudicherà il più meritevole, nel rispetto della nuova normativa sui Giveaway. Maggiori dettagli li divulgherò anche qui sul blog; ora ho solo abbozzato l'idea!

Ma facciamo un passo indietro e vediamo chi sarà il vincitore di questo mese.
Non mi resta che procedere all'estrazione del buono acquisto!



L'ebook lo sceglierà il vincitore!
Non dovrà fare altro che indicarmi l'ebook che desidera
e io invierò un buono-regalo per effettuare l'acquisto nello store online.
Dovrà essere sempre un libro scritto da un autore italiano
di un valore compreso tra 0,99 e 1,99€ 


il vincitore è...




Complimenti a Chiara Ropolo! 🎉
nel mio instagram stories l'estrazione fatta in tempo reale ;)


Passiamo ora all'obiettivo di questo Dicembre, ossia la lettura di un esordio italiano del 2018.

Cosa pensate di leggere?
Lo state già leggendo?

Intanto vi mostro cosa troverete in palio partecipando alla sfida di questo mese... ANCORA il buono acquisto per un ebook di vostra scelta! Ho visto che l'idea vi piace :)



L'ebook lo sceglierà il vincitore!
Non dovrà fare altro che indicarmi l'ebook che desidera
e io invierò un buono-regalo per effettuare l'acquisto nello store online.
Dovrà essere sempre un libro scritto da un autore italiano
di un valore compreso tra 0,99 e 1,99€ 





Ancora complimenti alla vincitrice e in bocca al lupo per la prossima sfida!
A Gennaio ci sarà anche l'eventuale estrazione del vincitore del Maxi Giveaway Finale, ma al momento c'è Gioia Twin in testa!
Non mollate e soprattutto... buone letture!


4 commenti:

  1. Io leggerò un libro che mi ha inviato una CE come collaborazione
    😊 Complimenti alla vincitrice 😊 mi piace l'idea che farai la Challenge su Instagram 😁

    RispondiElimina
  2. Ottimo! :D E vale per entrambe le cose che hai scritto ;)

    RispondiElimina

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi