sabato 2 febbraio 2019

Segnalazione in Anteprima: "La Fenice di Fuoco” (La Croce della Vita #6) di Valentina Marcone (Nativi Digitali Edizioni)

Cari astronauti,
oggi ho finalmente un'anteprima da proporvi! :D
Se siete fan della saga La Croce della Vita tenetevi forte, perché sta per arrivare l'ultimo volume!

Rubrica dedicata alle segnalazioni
di autori emergenti e case editrici
(per la tua segnalazione, scrivimi)

Per chi ancora non la conoscesse, si tratta di un Urban Fantasy / Paranormal Romance con protagonista una moderna Furia, e dei Vampiri che sono la sua famiglia adottiva, se non fosse che di uno di questi, crescendo, poi lei se ne innamora...
Di questa saga potete trovare le seguenti risorse sul mio blog:


Ma ora veniamo alla novità che uscirà il 20 Febbraio!




Titolo: La Fenice di Fuoco
Serie: La Croce della Vita #6
Autrice: Valentina Marcone
Editore: Nativi Digitali Edizioni
Collana: “Fantasy”
Genere: Urban Fantasy / Paranormal Romance
Data di uscita: 20 Febbraio 2019
Pagine: 265
Formato: cartaceo ed ebook
ISBN: /
Prezzo: € 12,00 cartaceo / € 3,99 ebook
Link per l'acquisto: prossimamente

Con "La Fenice di Fuoco", la saga della Furia Deva è giunta infine al suo capitolo conclusivo. Per l'occasione, Valentina Marcone ha dato il meglio di sé: preparatevi a dialoghi appassionanti, atmosfere cupe, rivelazioni scioccanti e battaglie memorabili!


Sinossi:
Sono pronta a tutto. Ho vissuto il peggio. Sono preparata a qualsiasi cosa. Ormai non mi fa paura più niente. Quante volte lo diciamo per convincerci di essere forti abbastanza da affrontare qualsiasi situazione?
Tutte stronzate.
Non mi sono mai reputata un mostro, nonostante insieme alla maggiore età avessi ricevuto il kit in regalo zanne-ali-artigli dalle mie cari madri Furie, a cui negli anni si sono aggiunti vari add-on come lo sguardo che uccide, le grida spaccatimpani e le torture mentali, ho sempre lottato con tutte le mie forze per restare umana. Avevo lottato contro l’abbandono, il tradimento, le menzogne, combattevo tutti i giorni con l’odio, la rabbia e la sete di vendetta che mi scorrevano nelle vene. Avevo sempre vinto, ero sempre riuscita ad aggrapparmi alle cose buone, alla speranza, all’amore, ero convinta di poter affrontare qualsiasi sfida.
Poi la vita, o Dio, o il diavolo o qualche altra somma divinità malvagia che si diverte a guardarci dal suo trono come se fossimo dei piccoli topi da torturare, ci schianta addosso la peggiore delle tragedie.
Avevo rifiutato per tutta la vita il fatto di essere un mostro.
Fino ad ora.


L'autrice:
Valentina Marcone, nata nella provincia di Salerno nel 1986, laureata in Farmacia all’università di Salerno, ha una sola grande passione: i libri. Che essi siano di scuola, di favole, di storia, di letteratura classica, non ha importanza, purché scritti in inglese o italiano. Adora il genere fantasy, tanto che il suo primo libro ha come protagonista una Furia. Le piace pensare di non raccontare storie, ma creare personaggi che plasmano da soli la loro storia.





Ora tocca a voi dirmi cosa ne pensate!
Avete già letto questa serie?
Attendevate con ansia quest'ultimo volume?
Fatemi sapere nei commenti!
E se vi siete persi i volumi precedenti, ecco dove trovarli:


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi