mercoledì 6 marzo 2019

Book Haul Febbraio: le nuove entrate nella mia e nella piccola libreria!

Cari astronauti,
come ho da poco cominciato a fare su Instagram, ecco anche qui il mio Book Haul di Febbraio!




Book Haul Febbraio ☃️
Finalmente ho di nuovo il cellulare e posso pubblicare questo riassunto delle novità entrate nella mia libreria e in quella piccina picció 😄
.
A fare da sfondo, la bellissima coperta in pile che replica la copertina di "Alice nel paese delle meraviglie" edizione La Feltrinelli ricevuta in omaggio con l'acquisto dei due libri dell'editore riportati qui di seguito.
Dall'altro a sinistra:
📙 "The Legend of Zelda: Enciclopedia di Hyrule" (Magazzini Salani), presa con un buono amazon
📙 "Mansfield Park" di Jane Austen (Newton Compton Editori), già in lettura
📙 "Il condominio" di J.G. Ballard (La Feltrinelli), che era nella mia WL da una vita
📙 "La meccanica del cuore" di Mathias Malzieu (La Feltrinelli), idem come sopra
📙 "I meravigliosi viaggi della fantasia" di Ambretta Centofanti (Armando Editore), ebook ricevuto per collaborazione.

Per la piccola libreria questi tre libri illustrati che si aprono a ventaglio e riportano delle filastrocche! Sono di Sfera Editore e li ho acquistati in un banco al mercato per 5€ in totale 😍 (invece di lavorare, ho speso!):
😸 "Stella stellina" (la notte si avvicina, la fiamma traballa, la mucca è nella stalla... quella lì, sì!)
😸 "Il cavallo del bambino"
😸 "Il pulcino"


Colgo l'occasione per ricordarvi che nel mio profilo instagram è anche attiva la #MadeInItalyBooksChallenge2019, questo mese per vincere l'ebook "Amore, libri e piccole follie" di Monica Brizzi!
Per partecipare avete tempo fino al 15 Marzo, e il tema è: "Il libro di un autore che è sia self sia edito da una CE" l'importante è che il libro sia Made in Italy! Il post di riferimento è QUESTO.





Cosa ne pensate di questi libri?
Ce n'è qualcuno in particolare che vi ispira?
O che avete già e magari avete letto?
Ditemi tutto!
Qui di seguito, invece, tutti i libri del mio Book Haul e dove trovarli ^^


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi