giovedì 18 aprile 2019

Cover Reveal: "L'ultima resa" (Fallen Guardian #1) di Georgia Lyn Hunter (Hope Edizioni)

Cari astronauti,
ancora eventi speciali sul mio blog (che bello)!
Uno si è svolto alle 15 sulla pagina facebook Universi Incantati di Valentina Bellettini, sempre un Cover Reveal ma per quanto riguarda NPS Edizioni (andate a curiosare QUI!).
Ora vi svelerò invece una copertina targata Hope Edizioni, ed è il primo volume di una nuova serie (composta da 4 libri e 2 novelle) di genere Paranormal Romance / Urban Fantasy... vi anticipo che mi sono già iscritta al Review Tour, quindi vi imbatterete ancora in questo libro, nei prossimi giorni!




Titolo: "L'ultima resa" (Fallen Guardian #1)
Autrice: Georgia Lyn Hunter
Editore: Hope Edizioni
Traduzione: Alice Arcoleo
Progetto grafico: Montana
Genere: Paranormal Romance / Urban Fantasy
Data di uscita: 26 Aprile 2019
Formato: cartaceo ed ebook
Pagine: /
ISBN: /
Prezzo: /
Link per l'acquisto: /


Sinossi:
Aethan, un immortale guardiano della razza umana, vaga solitario da millenni, intrappolato nel proprio inferno personale, finché una focosa mortale non incrocia il suo cammino. Una donna determinata a sfidare il pericolo e che lui non dovrebbe nemmeno guardare, ma che riesce a sconvolgere le precarie fondamenta della sua esistenza.
Per tutta la sua vita, Echo Carter non ha desiderato altro che essere “normale”; qualcosa di impossibile dato che è in grado di vedere i demoni. Dopo essere tornata tra i vicoli di New York, è più decisa che mai a dare la caccia al responsabile della morte di un suo amico. Nessun uomo, non importa quanto sexy possa essere, la fermerà. Questo è ciò che crede finché non scopre una terribile verità sul suo conto, che la costringerà a rivolgersi all’unico uomo che dovrebbe evitare: Aethan.
Tuttavia, quando due personalità così testarde si scontrano, è inevitabile che scoppi una passione pericolosa…

Man mano che il male avanza, Aethan dovrà affrontare le sue paure più profonde e rivendicare il suo possesso su Echo. Se non lo farà, potrebbe perderla, condannandola a un ancor più infausto destino.




Cosa ne pensate di quest'anteprima? 
E la copertina vi piace?
Fatemi sapere nei commenti!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi