mercoledì 1 dicembre 2010

Post di servizio con sorpresa finale (inaspettata anche a me!)

Rubrica che raggruppa tutte le notizie su di me e le mie opere; 
un viaggio sulla luna ("pianeta donna" per eccellenza) e ritorno! ;)

Post di servizio, eh sì, perché comincio a notare un po' di persone che seguono queste pagine ed è tanto che non scrivo... bisogna pure che spieghi qualcosa...
Ecco, è colpa di una piccola cosetta da fare, molto "piccola"... insomma, questa:

:)
Inizio a sentire lo stress dei preparativi, complice il fatto che devo congiuntamente pensare ai lavori per la casa e sperando che sia pronta per il fatidico giorno (devono intonacare, fare il massetto... e la data di "scadenza" è il 6 febbraio! Ansia, ansia, ansiaaaa!)

Ho una valagna di libri da leggere e che soprattutto vorrei leggere (tipo "Nemesis" di Falconi comprato al Lucca Comics & Games)! Purtroppo al momento mi risulta davvero difficile, non impossibile, ma ripeto, difficile, così ho scelto di mettere un attimo da parte queste letture che necessitano di recensioni coi controfiocchi, per gustarmele al meglio quando sarò più tranquilla; ho persino rifiutato una lettura gratuita che mi voleva passare Alessandro di TrueFantasy :((( Son messa proprio male, non è da me :P
In questo periodo sto però leggendo il manga di "Maison Ikkoku" (Cara dolce Kyoko) di cui ho visto, fino a poco tempo fa, tutto l'anime, e sono rimasta troppo coinvolta *__* Alé, prevedo una nuova fissazione.


E non è tutto: stamattina mi è arrivato "Codice Haggard" di Mauro Martini Raccasi, copia vinta in occasione del mini concorso su Asengard che chiedeva d'inventarci il nome per la nuova collana di cui questo libro è il primo titolo... oh, cappero!!!! O_O Sono passata or ora sul blog della Asengard per cercare notizie, o meglio, avevo cercato "Codice Haggard" su google e mi è venuta fuori questa pagina: Primo titolo della nuova collana Runaway! avete letto? RUNAWAY!!!!!!!! Ma era la mia proposta!!!!! :D Felicità, felicità, felicitàààààààààààààààààààààààààà!!! Che sola, il post è di novembre e io me ne accorgo solo ora; si vede che son proprio fuori dal mondo, ultimamente (e va bene, mi correggo, "più del solito, ultimamente").
Che roba... non me lo aspettavo. Sapevo che la mia era una delle tre proposte in lizza, ma la Asengard aveva specificato che forse non avrebbero scelto nessuno dei tre titoli perché anche loro avevano avuto diverse e proprie idee... e invece cosa vedo? Hanno scelto la mia... :)
Okay, forse è il caso che mi metta a leggere questo libro. Direi proprio di sì, è il minimo. Poi ci voleva un po' d'avventura, qualcosa di diverso dalle mie ultime letture. E la cara Kyoko? Mannaggia, mi sa che le toccherà aspettare...


Ci credete che era proprio così che mi ero immaginata il logo della collana? Esattamente così, come se fosse in corsa, e con delle righe orizzontali a dargli movimento... okay, basta sognare, chiedo venia; è che si tratta della piccola gloria per una personcina in ombra, un'aspirante scrittrice professionista, per di più :)

Be', ora scappo perché devo portare Zorrina (la mia inseparabile - credevo fosse maschio, per quello ora ha questo nome strambo XD) dal veterinario, sperando che la faccia stare meglio; è vecchiotta, ma io le voglio un mondo di bene...
Per questo, devo... runaway! :D

2 commenti:

  1. Ti sposi???? Che beeeeeeeeello!
    Sarà stressante, ma cerca di godertelo ; )

    Sul mio blog ho una rece di Nemesis, se hai tempo passa a leggerla, mi dici cosa ne pensi.
    Ciaooo

    RispondiElimina
  2. Eh sì, mi sposo! E contemporaneamente stiamo facendo casa (è dallo scorso febbraio che costruiscono) :D

    La leggerò sicuramente la tua recensione! Però confesso che non leggo mai le recensioni prima di leggere il romanzo a mia volta... ho paura d'essere condizionata! XD Una volta letto il romanzo, quindi, verrò a leggere anche la tua opinione ;)
    Ciaoooooo!! :D

    RispondiElimina

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi