giovedì 1 maggio 2014

Eleinda Blog Tour 5° Tappa + offerta Eleinda su InMondadori

Cari Astronauti, viaggiatori in questo spazio letterario,

buon 1° maggio! :D
Tra Pasqua, la Liberazione e la Festa dei Lavoratori, ho avuto molte occasioni per riposarmi in questo periodo, ma "Eleinda" tiene sempre occupati i miei pensieri! La cosa non mi pesa, anzi, mi fa un enorme piacere perché mai prima d'ora ho avuto modo di condividere la mia passione con tanta costanza e sapendo di coinvolgere altre persone... tutto questo grazie al Blog Tour!

La tappa di oggi, la quinta, è ospitata da Mille e un Libro, attraverso lo speciale intitolato "L'amore in tutte le sue forme (e se l'amato fosse un drago?)", vedremo così tutto il romanticismo che avvolge questo libro e il legame tra i personaggi (è anche un'altra occasione per leggere qualche estratto ;)).

clicca sul banner per raggiungere la 5° Tappa!

Ho poi un'altra notizia: su InMondadori per gli ordini fino al 4 maggio c'è la spedizione gratuita, quindi è l'occasione giusta per acquistare "Eleinda - Una leggenda dal futuro" al prezzo scontato!



4 commenti:

  1. Ciao Valentina da tempo seguivo il tuo blog - ora ti seguo anche su google + purtroppo ho sempre meno tempo per i commenti ed i convenevoli - se puoi passa da me http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it - stò partecipando al giveaway blog tpur di Eleinda - ho cominciato con il dire che non potevo partecipare - per la lunghezza dell' Iter di partecipazione ma poi ho iniziato a leggere il blogtour e lo storia mi ha cominciato ad attirare molto così stò partecipando al giveaway sperando di vincere - Ho anche votato il tuo blog in Net Parade - passa al Rifugio e se ti piace diventa followers sei invitata - se puoi vota in Net Parade per il Rifugio degli elfi ....... ;-) Volevo chiederti una cosa - visto che per partecipare al giveaway bisogna commentare su tutte le tappe del blog tour - come si fa con il blog truefantasy - che non permette i commenti ?! Bisogna farlo sulla sua pagina Fb !?

    RispondiElimina
  2. Ciao Arwen! Ricambio con piacere tutti gli interventi riguardo al blog ^^
    Fai bene a partecipare all'Eleinda Blog Tour: in fondo, quelle regole, sono più semplici a farsi che a dirsi! XD
    Riguardo a TrueFantasy ho ricontrollato e confermo che i commenti ora sono abilitati (una volta non era così, ma ora è cambiato!) quindi nessun problema ;)
    Grazie mille di tutto, anche del voto su Net Parade e dell'interesse per la mia creaturina *^*

    PS: dando un'occhiata al tuo blog mi pare di aver trovato un'altra appassionata di draghi... ;)

    RispondiElimina
  3. Grazie ritornerò su TrueFantasy per capire come commentare - perchè ieri ero di corsa e mi era parso come prima - ma se mi assicuri che si può commentare vuole dire che si può.
    SI in effetti i draghi sono tra le mie tre creature fantastiche preferite draghi, fenici ed unicorni ma tutte in generale

    RispondiElimina
  4. P.S. Grazie per esserti aggiunta come follower del Rifugio !

    Sicuramente le regole del giveaway sono semplicissime ma un pochettino lunghe non era per la difficoltà ma per il tempo necessario che pensavo di non aggiungermi - sono sempre super presa :-) ma non ho resistito he he he

    Ancora ciao ed a presto

    RispondiElimina

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi