domenica 28 febbraio 2016

Eleinda: due recensioni positive, gadget, intervista, e i paragoni con i big della letteratura fantasy!

Carissimi astronauti,
da quando sono tornata dal Buk Modena 2016 è aumentato l'interesse verso Eleinda.
Per darvene un'idea, c'è stato un momento, lunedì intorno a mezzogiorno, dove mi son ritrovata a scambiare messaggi con tre persone diverse, e l'oggetto era sempre Eleinda: in due mi hanno proposto un'intervista, e l'altra persona era l'illustratore Dario De Vito che stava dipingendo la prima maglietta dedicata alla serie; un gadget che può darsi estenderemo ai fan, dato che subito dopo la mia commissione ne ha ricevuta un'altra! Quindi saremo già in due a sfoggiare le magliette e le borsette (in tela) di Eleinda!


Rubrica che raggruppa tutte le notizie su di me e le mie opere; un viaggio sulla luna ("pianeta donna" per eccellenza) e ritorno! ;)


Eh sì, oggi su Universi Incantati concedo un po' di spazio a me e a coloro che in questa settimana si sono dedicati a "Eleinda" con altrettanta passione.
Lunedì, infatti, ho ricevuto anche una bellissima e positiva recensione del primo volume della serie, "Eleinda - Una Leggenda dal Futuro", da parte di Christy del blog Un buon libro non finisce mai.
Ho scattato una foto ricordo che la racchiude per intero, ma se non riuscite a visualizzarla bene potete raggiungere il link cliccando direttamente sull'immagine:


La recensione del blog "Un buon libro non finisce mai"


Nel corso della settimana l'illustratore Dario De Vito si è dato un bel po' da fare con la sua arte realizzando delle splendide e uniche magliette e borsette in tela basate sui protagonisti di Eleinda; uniche perché non si tratta di stampe ma di dipinti realizzati a mano
Non ho parole per descrivere quanto siano splendide! Dunque ve le mostro, così troverete voi altri aggettivi con cui definirle ;)


E dopo questa, posso morire felice <3Guardate un po' che CAPOLAVORO ha creato l'illustratore di #Eleinda, Dario De Vito...
Pubblicato da Eleinda su Mercoledì 24 febbraio 2016



Poi venerdì, nel tardo pomeriggio, mi è arrivato un messaggio via e-mail da parte di Barbara del sito L'isola del sapere. Ha scaricato "Eleinda Prequel - La Vita prima della Leggenda" (E' gratis! Maggiori info qui), e scrive che l'ha colpita più di altri due ebook che aveva letto, pertanto mi chiedeva di rispondere a una breve intervista.
Mi ci sono subito dedicata, le ho inviato le risposte in serata, e ieri sera ho ricevuto questa incredibile sorpresa (cliccare sull'immagine per raggiungere il post completo):


La recensione de L'isola del Sapere


Cioè, vi rendete conto di cos'ha scritto? Io penso d'aver perso qualche battito!


Particolare della recensione a cura de L'isola del Sapere


Vi lascio immaginare come mi sono sentita...
E a seguito di queste bellissime parole, appare la mia intervista, che per comodità vi metto a parte:




L'avventura con Eleinda mi sta dando soddisfazioni impensabili, e ne sono incredibilmente felice perché penso a lei 24 ore su 24, giorno e notte, mentre lavoro, cucino, passeggio col cane, mi lavo, pulisco la casa... e pure quando sono in viaggio!
Fa parte di me, ogni giorno di più.
E sono davvero felice che cominci ad appartenere anche a qualcun altro.
Grazie a tutti! :D

2 commenti:

  1. Confermo, avere dei gadget del proprio libro è una vera emozione, ti capisco, con Homeron fu una delle prime cose che resi disponibili e ora che sto continuando a realizzare nuovi disegni... con questo tuo post mi è tornata la voglia di gadget a tema! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, è come se i personaggi che hai in mente s'incarnano... In effetti diventano "tangibili"! :D

      Elimina

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi