lunedì 30 maggio 2016

Anteprima: "L'uccello del tuono" III parte della saga paranormal romance "La croce della vita" di Valentina Marcone (Nativi Digitali Edizioni)

Cari astronauti,
oggi avevo in mente di scrivervi la recensione del secondo volume della saga de "La Croce della Vita" e presentarvi in anteprima il terzo volume, solo che ho avuto una serie di contrattempi e non ce l'ho fatta! T_T
Non mi resta che provvedere, intanto, alla segnalazione...


Rubrica dedicata alle segnalazioni
di autori emergenti e case editrici
(per la tua segnalazione, scrivimi)

La terza avventura della Furia Deva esce domani! Non so voi, ma dopo essere stata conquistata dal primo volume, e lasciata un po' in sospeso col secondo (vi anticipo che mi aspettavo più azione, ma sembra essersi conservata per il gran finale) ecco dunque che per questo terzo volume nutro forti aspettative!




Titolo: L'Uccello del Tuono (Il Terzo Volume della saga "La Croce della Vita")
Autrice: Valentina Marcone
Editore: Nativi Digitali Edizioni
Genere: Paranormal Romance
Data di uscita: 31 maggio 2016
Pagine: 210
Formato: ebook e cartaceo
ASIN: B01G4LNKV4
ISBN-10: 8898754515
Prezzo: 3,99 € (ebook) 10,00 € (cartaceo)
Link per l'acquisto: amazon


Sinossi:
“Alcune persone passano tutta la vita a prepararsi al peggio, pensano di essere capaci di affrontare qualsiasi avversità, spendono ore a immaginare scenari disastrosi e realtà terrificanti per essere sempre all'altezza. Anche io pensavo di esserlo, anni di duro allenamento fisico, sudore e dedizione continui, credevo di essere pronta a tutto, con l'appoggio della mia famiglia poi ero convinta di superare qualsiasi avversità.
Potere, amore e rispetto ti fanno sentire al sicuro da tutto, sentivo di avere la forza di affrontare tutto quello che mi minacciava, licantropi, vampiri e qualsiasi altra creatura mitica. Ti guardi allo specchio e ti senti invincibile, con un consorte immortale accanto, con i fratelli Sincore a guardarti le spalle.
E poi, quando la situazione richiede tutte le tue capacità, quando arriva il momento della verità realizzi... cazzo, quello era lo specchio delle brame.”

Dopo "La Croce della Vita" e "La Stella dell'Eire", "L'Uccello del Tuono" ci svela la prosecuzione dell'appassionante storia della Furia Deva.


L'autrice
Valentina Marcone, nata nella provincia di Salerno nel 1986, laureata di Farmacia all’università di Salerno, ha una sola grande passione: i libri. Che essi siano di scuola, di favole, di storia, di letteratura classica, non ha importanza, purché scritti in inglese o italiano. Adora il genere fantasy, tanto che il suo primo libro ha come protagonista una Furia. Le piace pensare di non raccontare storie, ma creare personaggi che plasmano da soli la loro storia.
Ha pubblicato con Nativi Digitali Edizioni:
 La Croce della Vita
 La Stella dell’Eire
 L'uccello del tuono




Il primo libro, "La Croce della Vita", è stata una piacevolissima scoperta e un'eccellente introduzione alla natura mitologica di Deva (qui la recensione a 5 stelle!), il seguito "La Stella dell'Eire" (prossimamente la recensione) è stato un episodio più che altro romance incentrato sul proseguimento della love story tra Deva e il suo consorte, gettando al contempo l'idea che si tratti del preludio di una guerra di proporzioni epiche; la troveremo in questo terzo volume? Lo spero proprio!
Ve lo saprò dire tra un po', intanto v'invito ad accaparrarvi questi ebook quanto prima! Sapete, visto il successo, ora sono proposti anche in formato cartaceo... Scegliete il vostro preferito ;)



  


4 commenti:

  1. Speriamo che nel terzo riprenda a "marciare" e non ci sia solo romance!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quello che ho letto nelle trame (quarto incluso) sembra proprio di sì! Speriamo, perché mi sono affezionata alla protagonista Deva!

      Elimina
  2. Questo è quello che mi ha convinto meno... ma si riprende il ritmo con il 4°

    RispondiElimina

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi