mercoledì 4 maggio 2016

Eleinda: nuove recensioni al primo e al secondo volume!

Cari astronauti,
ho alcune novità sulla mia serie "Eleinda" da raccontarvi, così riesumo la rubrica...


Rubrica che raggruppa tutte le notizie su di me e le mie opere; un viaggio sulla luna ("pianeta donna" per eccellenza) e ritorno! ;)

Mentre fervono i preparativi per il Blog Tour di Eleinda 2 (dal 18 al 24 Maggio, con Giveway di una copia autografata ;)) dove alla fine ho raccolto l'adesione di ben 16 book blogger, mi sono pervenute nuove recensioni a entrambi i volumi della serie!

Sono rimasta colpita da entrambe le recensioni per la cura con la quale sono state scritte: sono entrambe profonde, dettagliate, analitiche, e le due blogger hanno colto davvero ogni cosa che intendevo comunicare.
Sono molto felice, soddisfatta... e beh, mi sono anche commossa!

Cominciamo dal primo volume, "Eleinda - Una Leggenda dal Futuro" recensito dal blog Pagine a Merenda:




Lo stesso giorno è stata pubblicata la recensione a "Eleinda2 - La Formula dell'Immortalità" nel blog Il Flauto di Pan (NB: non riesco a ingrandirla più di così, ma se cliccate sul testo sarete trasportarti nel relativo blog):




Che dire, carissimi... leggere queste cose rafforza il mio sogno e mi da ancora più voglia di scrivere.
Come dico sempre a me stessa (ma non ho mai rivelato in pubblico), scriverò sempre, a ogni costo, fosse l'ultima cosa che faccio!
E' davvero il desiderio più grande che ho nel cuore...
Grazie infinite a chi lo rende possibile, a chi mi segue, e a chi mi lascia recensioni come Linda (Pagine a Merenda) e Miriam Mastrovito (Il Flauto di Pan).


2 commenti:

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi