Pagine

giovedì 23 giugno 2016

Segnalazione fantasy: "Valerie Sweets - Trilogia Completa" di Manuel Marchetti (Nativi Digitali Edizioni)

Cari astronauti,
come promesso ritorno questo pomeriggio con una nuova segnalazione ;)

Rubrica dedicata alle segnalazioni
di autori emergenti e case editrici
(per la tua segnalazione, scrivimi)

Non si tratta propriamente di una novità editoriale ma di una nuova edizione di una trilogia fantasy italiana già uscita, ora racchiusa in un solo corposo volume.




Titolo: Valerie Sweets - Trilogia Completa
Autore: Manuel Marchetti
Editore: Nativi Digitali Edizioni
Collana: Fantasy
Genere: Urban Fantasy, Thriller, Azione
Data di uscita: 16 maggio 2016
Pagine: 630
Formato: cartaceo
ISBN: 978-8898754571
Prezzo: 20,00 € 
Link per l'acquisto: amazon


Se amate il fantasy, l'azione e l'umorismo, quel cocktail micidiale che è la trilogia di "Valerie Sweets" è stato trasformato in un volume unico, comprensivo del racconto inedito RGB, del peso stimato di circa un kg! Ma non dite a Valerie che è ingrassata, visto che ama bere, è irritabile e porta sempre con sé una pistola... una combinazione pericolosa!


Sinossi:
Dura la vita per Valerie Sweets, tenente nella Polizia di Cold Hill che ogni giorno deve tenere a bada criminali e maniaci. È proprio per questo che beve, e tanto: per dimenticarsi delle pallottole, sparate e ricevute, e per cacciare via i fantasmi. Ed è proprio al Rusty Bar, il posto dove ama sbronzarsi, che inizieranno le grane serie per Valerie, che stavolta non si troverà contro i soliti scagnozzi e gangster, ma un nemico ben più temibile...Sangue, sacrificio e tanti bossoli sul pavimento: questi sono gli ingredienti di “Valerie Sweets”, trilogia action-fantasy originariamente pubblicata in tre ebook e ora raccolta in un unico volume cartaceo, che racchiude tutte le disavventure della poliziotta alcolista, dei suoi improbabili alleati e dei suoi inquietanti nemici. In più, vi regaliamo l’inedito racconto “RGB”, uno spin-off della saga che ci presenta un’altra eroina... decisamente fuori dagli schemi! Non è il solito poliziesco, non è il solito fantasy, la storia di Valerie Sweets è entrambe le cose e molto di più. La volete scoprire? Preparatevi un bel bicchiere di roba forte, ne avrete bisogno... o altrimenti offritelo a lei, non rifiuterà.
“Un destino già scritto” è la terza ed ultima parte della trilogia di Valerie Sweets, che come i precedenti episodi vi trascinerà in un mix di azione, avventura e fantasy, tra vecchi nemici e nuovi alleati, fughe rocambolesche e scontri all’ultimo sangue, accompagnate dall’immancabile spruzzata di humor alla quale ci ha abituati la nostra eroina, anche se a lei non piace essere definita tale. Quale sarà il “destino già scritto” di Valerie?


L'autore:
Manuel Marchetti, classe 1986, ha sempre avuto un solo obiettivo:far arrivare le sue creazioni a più gente possibile. È la sua linfa vitale ed è ciò che lo spinge ad andare avanti.E questo obiettivo ha iniziato a mostrarsi già in tenera età, quando alle elementari, mentre gli altri bambini giocavano a nascondino, raccontava fiabe inventate da lui ad un pubblico di pochi intimi; la sua fame non si è fermata, alimentandola alle medie riempiendo quattro quaderni di fumetti, con una nutrita schiera di fan che ogni giorno erano ansiosi di sapere se aveva disegnato una sola vignetta, "costringendolo" spesso, per questo motivo, a proseguire durante le lezioni. Alle superiori è passato ad un livello superiore, iniziando a scrivere racconti brevi, prima di 16 pagine, poi di 32 e poi di 64 (neanche fossero dei banchi di RAM), fino ad intraprendere la tortuosa via del romanzo, via che non ha ancora abbandonato e che non ha intenzione di abbandonare, perché la sua fame è ancora viva e sarà difficile placarla...




Il volume unico è in formato cartaceo, ma se cercate le tre avventure singolarmente le troverete anche in formato ebook (perdendovi però così l'opportunità di leggere il racconto spin-off).
Cosa ne pensate di questa trilogia? Avete già avuto il piacere di leggerla?




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)